



Sai che la tentazione di portarci sopra la punta del mouse è enorme?


Se non ce la porti, è inutile che l'ho postato![]()






Sì ma dopo un po' mi son stufata, troppi puntini. Però e carino.


Ho schiacciato fino alla fine. Sono troppo un grande (evitate l'aggettivo, grazie).




E tu sei froggio.


Ok l'ho fatto tutto anch'io e ora mi sento terribilmente scema.![]()