Visualizzazione Stampabile
-
Io il saluto romano l'ho fatto durante la preghiera la settimana dell'Olocausto con il professore girato e la classe che rideva/sottoshock
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben90
Io il saluto romano l'ho fatto durante la preghiera la settimana dell'Olocausto con il professore girato e la classe che rideva/sottoshock
io mi addormentai durante la proiezione di Shlinder's List....non ti dico la reazione della prof 68ina :D
-
io ho Svastiche e Croci Celtiche su diari, agende di quando ero piccolo e anche sul Vangelo del Catechismo
-
Citazione:
domine
io ho Svastiche e Croci Celtiche su diari, agende di quando ero piccolo e anche sul Vangelo del Catechismo
La Svastica sul Vangelo ci sta come i cavoli a merenda...
-
Citazione:
Heinrich82
La Svastica sul Vangelo ci sta come i cavoli a merenda...
ma io non capivo!:D
-
Citazione:
VELENO
io mi addormentai durante la proiezione di Shlinder's List....non ti dico la reazione della prof 68ina :D
Addormentarsi guardando Schindler's List è come addormentarsi guardando Fantozzi. :D
-
Citazione:
Ben90
Perchè con il prof. girato? :-01#44
-
Citazione:
Suntzi
Addormentarsi guardando Schindler's List è come addormentarsi guardando Fantozzi. :D
per me è stato soporifero, na noia mortale :D
-
Citazione:
VELENO
per me è stato soporifero, na noia mortale :D
Dico solo una cosa: Ralph Fiennes, che interpreta il capitano delle SS, merita il premio alla carriera.
Come miglior comico degli anni '90! :D
-
Citazione:
Suntzi
Dico solo una cosa: Ralph Fiennes, che interpreta il capitano delle SS, merita il premio alla carriera.
Come miglior comico degli anni '90! :D
:-0008n