Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giacinto
indicare l'indirizzo della zecca deputata
alle zecche dei centri sociali più vicini
scrivendo:
"cari compagni, vi invito tutti nella mia casa popolare al mare. Non portate nulla, vitto e alloggio sono gratis: la mia proprietà è collettivizzata"
Bello.
Ma c'è un problema.
Un problema gravissimo.
Come zingarata è stupenda, ma ha una pericolosa controindicazione: così facendo Ben si ritroverebbe come vicini di casa, al posto del deputato radical-chic, una torma di luride zecche schiamazzanti.
Non è il massimo per le vacanze, no?
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Comunque se fossi comunista, starei con Ferrando.
Anch'io. Magari tra qualche anno diventerà peggio dei borghesi Bertinotti e Diliberto (e dell'ipocrita codazzo che li vota) ma in questo momento è il più coerente. E' uscito da "rifogna" quando, stando all'interno, avrebbe potuto ottenere poltrone importanti. E' l'unico che ha criticato le politiche liberali di Prc e Pdci, il loro sostegno a un governo che non ha fatto gli interessi dei lavoratori e ha rifinanziato le missioni all'estero. E quando mi è capitato di intervistarlo è stato molto disponibile. Indipendentemente da come la si pensi, uno che sa il fatto suo.
-
Citazione:
Ben90
No no, mio padre quando gli ho detto se tale ''Ferrando'' abita sotto di noi ha confermato :-0008n, ricordo che era sempre al telefono tra millemila giornali nella sua casetta sulla spiaggia :D
Mi sa che l'ha presa coi soldi di rifognazione :D
è un prof di liceo. In RC non è mai stato elettto deputato.
-
Citazione:
Beppe Tritoni
.
-
Citazione:
matteomatteo
ma a finale??
No, 2km a ovest :-:-01#19
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Vero, o Ferrando o Lotta Comunista!
-
Citazione:
Beppe Tritoni
Bello.
Ma c'è un problema.
Un problema gravissimo.
Come zingarata è stupenda, ma ha una pericolosa controindicazione: così facendo Ben si ritroverebbe come vicini di casa, al posto del deputato radical-chic, una torma di luride zecche schiamazzanti.
Non è il massimo per le vacanze, no?
Ben è stato addestrato tecniche di guerriglia; è il migliore con i fucili con i coltelli, a mani nude anche. E' stato addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra. In Vietnam il suo compito era di sbarazzarsi del nemico, di uccidere punto e basta, di vincere aggredendo:D:-0008n
-
Citazione:
Sander
Ben è stato addestrato tecniche di guerriglia; è il migliore con i fucili con i coltelli, a mani nude anche. E' stato addestrato ad ignorare il dolore, ad ignorare il freddo, a vivere di quello che trova, a mangiare cose che farebbero vomitare una capra. In Vietnam il suo compito era di sbarazzarsi del nemico, di uccidere punto e basta, di vincere aggredendo:D:-0008n
Non prendere per il culo che è vero che con le armi me la cavo, notare la famosa foto e le vicende di settimana scorsa.... :-0008n
-
Ah è vero...ahahahahahah:D:D
-
Citazione:
Ben90
No, 2km a ovest :-:-01#19
Loano? :K