Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche Famiglia Cristiana scettica sul PD

    FAMIGLIA CRISTIANA: PD, PASTICCIO IN SALSA PANNELLIANA

    ROMA - "Pasticcio veltroniano in salsa pannelliana". E' questo il titolo dell'editoriale di 'Famiglia Cristiana' - domani in edicola - con il quale il settimanale paolino boccia l'apertura di Walter Veltroni ai radicali nel Partito democratico. Secondo Famiglia Cristiana "i radicali hanno una concezione 'confessionale' della loro identità. Ogni scelta, ogni nome ha valore simbolico. La squadra di candidati, negoziata con Walter Veltroni, ha una forte fisionomia radicale, connotata su battaglie che, come ha detto Emma Bonino, 'non si interrompono affatto' ". "E' facile - si legge ancora nell'editoriale - dire quali siano: aborto, eutanasia, depenalizzazione della droga. E poi c'é l'abolizione del Concordato e dell' 8 per mille, e sopra ogni cosa un' ideologia libertaria, in salsa pannelliana, alternativa alla storia e ai principi etici, economici e sociali di questo Paese".

    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._14318148.html

    Uolter pensava che fosse una passegiata perchè lui è laico ma anche cattolico,anticlericale ma anche clericale...


  2. #2
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo sul fatto che il Pd sia nelle peste quasi quanto l'Unione, mi fa pure piacere ma...
    Che noia sta Chiesa e sta DC-zombie strisciante, sembra la mafia.
    Ebbasta, siamo grandi diamoci LIBERTA' DI COSCIENZA su questi temi!

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Gigione hai ragione (ho fatto anche rima!),ma Veltroni sta cadendo in contraddizioni colossali.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Infatti io non discuto le idee di nessuno ma metto in evidenza che le contraddizioni dell'Unione sono le stesse del PD...il "manchismo" di Veltroni non è una boutade ma una triste realtà...

  5. #5
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Gigione hai ragione (ho fatto anche rima!),ma Veltroni sta cadendo in contraddizioni colossali.

    Ma difatti siamo d'accordo e la cosa mi fa godere.
    Il punto è: viva la LIBERTA', quella vera.
    Tu, che hai i tuoi gusti leggevo prima, sai di che parlo.

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Infatti io non discuto le idee di nessuno ma metto in evidenza che le contraddizioni dell'Unione sono le stesse del PD...il "manchismo" di Veltroni non è una boutade ma una triste realtà...
    Mantide fa benissimo a denunciare all'opinione pubblica le contraddizioni in cui Veltroni sta cadendo.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Mantide fa benissimo a denunciare all'opinione pubblica le contraddizioni in cui Veltroni sta cadendo.
    Anche perchè nessuno dice niente...il PD è già adesso una Unione Ristretta con tutte le contraddizioni di prima tra Teodem,Laici,Giustizialisti,e le anime più riformatrici e liberali...nulla di nuovo sotto il sole...

  8. #8
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Anche perchè nessuno dice niente...il PD è già adesso una Unione Ristretta con tutte le contraddizioni di prima tra Teodem,Laici,Giustizialisti,e le anime più riformatrici e liberali...nulla di nuovo sotto il sole...
    sono proprio dei salami non c'è che dire...sono malati di protagonismo, conseguenza della loro presunzione di superiorità.
    si sentono tutti speciali.
    E io godo nel vederli incespicare nella loro superbia.
    Berlusconi può anche tornare in Sardegna, fanno tutto da soli.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Famiglia Cristiana è il settimanale cattolico più letto e soprattutto è sempre stato di evidenti simpatie di centro sinistra verso Prodi...il corsivo con il quale prende le distanze dal PD è molto importante ed i Teodem lo hanno capito,Uolter un pò meno...crede che ad Aprile si vota nel Texas...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    225
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mantide Visualizza Messaggio
    Famiglia Cristiana è il settimanale cattolico più letto e soprattutto è sempre stato di evidenti simpatie di centro sinistra verso Prodi...il corsivo con il quale prende le distanze dal PD è molto importante ed i Teodem lo hanno capito,Uolter un pò meno...crede che ad Aprile si vota nel Texas...
    Ma Walter mi sembra un poeta quando parla. In realtà il PD sono i DS che hanno mangiato la Margherita, infatti adesso li deve tenere buoni ed essere vaghi su cose come i temi morali, ma dopo faccio fatica a credere che la Turco e la Binetti vadano d'accordo su temi morali...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Famiglia cristiana
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 20:36
  2. Famiglia Cristiana delusa anche da Casini
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 19:10
  3. Famiglia Cristiana
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 17:25
  4. Famiglia Cristiana
    Di Peucezio (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-11-05, 15:36
  5. Famiglia Cristiana?
    Di Athanasius nel forum Cattolici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 15:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito