NON SONO IN VENDITA: NOOOOOOOOOOOOO!
tre milioni di euro
otto deputati
un ministro: emma bonino
questo pare sia l'accordo firmato con veltroni.
IL NUOVO CHE AVANZA![]()

NON SONO IN VENDITA: NOOOOOOOOOOOOO!
tre milioni di euro
otto deputati
un ministro: emma bonino
questo pare sia l'accordo firmato con veltroni.
IL NUOVO CHE AVANZA![]()

Meno male che doveva correre da solo!
Prodi correva in bicicletta!
Veltroni in Pulman il buon giorno si vede dal mattino pulman!
Se voleva battere tutti a piedi doveva correre, comininciare dalla Campania un giro tra i danni che hanno procurato poteva fargli solo bene, invece di copiare l'avversario in tutto, tra lui e Rutelli sono davvero impattanti.![]()

Sono, e rimago, dell'idea che i Radicali liberi siano una iattura.
Come impegno affaristico, fanno a gara con Confindustria.
Pagella di Ziliani: opportunisti, voto 0.

La Bonino era stata chiara: "Non sono mica un'accattona!".
Infatti 3 milioni di euro più il resto non sono certo elemosine per accattoni.
Ma in politica oramai siamo abituati a vedere di tutto e di più. Cari miei la politica è bella che morta. Ma sentite quello che dice il duo Veltroni/Berlusconi? Io tolgo l'ICi e l'altro io tolgo l'ICI e 2 punti di Irpef, Io ci aggiungo pure il bollo auto gratis per 5 anni ....
Questa è la politica del 2008, un'offerta speciale degna del Gulliver o del Diperdì. Non più spazio a valori o idee, tanto come si dice in giro è tutto uguale destra o sinistra sono la setssa cosa.
E' veramente deprimente, uno squallore mai visto questo è il vero trionfo dell'antipolitica altro che Grillo e Fiorello.
Quanta nostalgia per i tempi quando ci si accapigliava e si litigava non per l'ICI ma per le idee, quando si era Comunisti, democristiani o missini. Oggi invece c'è un finto buonismo ed un finto agonismo, sapendo già quale sarà il risultato, il trionfo dei partiti unici e l'annullamento dei piccoli ovvero di quelli che ancora si ostinano a credere ad un barlume di Politica.
Ha fatto bene la Bonino e Storace invece è stato un pirla, tre milioni 1 ministero e 8 deputati oggi non si negano a nessuno!
Saluti

"Ha fatto bene la Bonino e Storace invece è stato un pirla, tre milioni 1 ministero e 8 deputati oggi non si negano a nessuno!"
E se invece avesse ragione Storace! chi va piano va sano e va lontano, io non la penso come Celentano la vita, va gustata lenta, per me avremo molte sorprese.![]()

Il problema di Storace, vedasi sanità del Lazio, è che la ragioneria non può dirsi il suo forte...
:-)

Gli mandiamo Costa!![]()