Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Dec 2002
    Località
    S.MargheritaL.
    Messaggi
    3,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le ultime parole famose



    NON SONO IN VENDITA: NOOOOOOOOOOOOO!

    tre milioni di euro
    otto deputati
    un ministro: emma bonino
    questo pare sia l'accordo firmato con veltroni.

    IL NUOVO CHE AVANZA

  2. #2
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio


    NON SONO IN VENDITA: NOOOOOOOOOOOOO!

    tre milioni di euro
    otto deputati
    un ministro: emma bonino
    questo pare sia l'accordo firmato con veltroni.

    IL NUOVO CHE AVANZA
    Finissero davvero uno sciopero della fame sarei felice.
    Altro che Mastella.
    VERGOGNOSI.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Meno male che doveva correre da solo!

    Prodi correva in bicicletta!

    Veltroni in Pulman il buon giorno si vede dal mattino pulman!

    Se voleva battere tutti a piedi doveva correre, comininciare dalla Campania un giro tra i danni che hanno procurato poteva fargli solo bene, invece di copiare l'avversario in tutto, tra lui e Rutelli sono davvero impattanti.

  4. #4
    Utente Decomunistizzato
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Località
    AltroQuando
    Messaggi
    1,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono, e rimago, dell'idea che i Radicali liberi siano una iattura.
    Come impegno affaristico, fanno a gara con Confindustria.
    Pagella di Ziliani: opportunisti, voto 0.

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Apr 2007
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frank Castle Visualizza Messaggio
    Sono, e rimago, dell'idea che i Radicali liberi siano una iattura.
    Come impegno affaristico, fanno a gara con Confindustria.
    Pagella di Ziliani: opportunisti, voto 0.
    concordo

  6. #6
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Penelope Visualizza Messaggio


    NON SONO IN VENDITA: NOOOOOOOOOOOOO!

    tre milioni di euro
    otto deputati
    un ministro: emma bonino
    questo pare sia l'accordo firmato con veltroni.

    IL NUOVO CHE AVANZA
    La Bonino era stata chiara: "Non sono mica un'accattona!".
    Infatti 3 milioni di euro più il resto non sono certo elemosine per accattoni.
    Ma in politica oramai siamo abituati a vedere di tutto e di più. Cari miei la politica è bella che morta. Ma sentite quello che dice il duo Veltroni/Berlusconi? Io tolgo l'ICi e l'altro io tolgo l'ICI e 2 punti di Irpef, Io ci aggiungo pure il bollo auto gratis per 5 anni ....
    Questa è la politica del 2008, un'offerta speciale degna del Gulliver o del Diperdì. Non più spazio a valori o idee, tanto come si dice in giro è tutto uguale destra o sinistra sono la setssa cosa.
    E' veramente deprimente, uno squallore mai visto questo è il vero trionfo dell'antipolitica altro che Grillo e Fiorello.
    Quanta nostalgia per i tempi quando ci si accapigliava e si litigava non per l'ICI ma per le idee, quando si era Comunisti, democristiani o missini. Oggi invece c'è un finto buonismo ed un finto agonismo, sapendo già quale sarà il risultato, il trionfo dei partiti unici e l'annullamento dei piccoli ovvero di quelli che ancora si ostinano a credere ad un barlume di Politica.
    Ha fatto bene la Bonino e Storace invece è stato un pirla, tre milioni 1 ministero e 8 deputati oggi non si negano a nessuno!
    Saluti

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ataturk Visualizza Messaggio
    La Bonino era stata chiara: "Non sono mica un'accattona!".
    Infatti 3 milioni di euro più il resto non sono certo elemosine per accattoni.
    Ma in politica oramai siamo abituati a vedere di tutto e di più. Cari miei la politica è bella che morta. Ma sentite quello che dice il duo Veltroni/Berlusconi? Io tolgo l'ICi e l'altro io tolgo l'ICI e 2 punti di Irpef, Io ci aggiungo pure il bollo auto gratis per 5 anni ....
    Questa è la politica del 2008, un'offerta speciale degna del Gulliver o del Diperdì. Non più spazio a valori o idee, tanto come si dice in giro è tutto uguale destra o sinistra sono la setssa cosa.
    E' veramente deprimente, uno squallore mai visto questo è il vero trionfo dell'antipolitica altro che Grillo e Fiorello.
    Quanta nostalgia per i tempi quando ci si accapigliava e si litigava non per l'ICI ma per le idee, quando si era Comunisti, democristiani o missini. Oggi invece c'è un finto buonismo ed un finto agonismo, sapendo già quale sarà il risultato, il trionfo dei partiti unici e l'annullamento dei piccoli ovvero di quelli che ancora si ostinano a credere ad un barlume di Politica.
    Ha fatto bene la Bonino e Storace invece è stato un pirla, tre milioni 1 ministero e 8 deputati oggi non si negano a nessuno!
    Saluti
    Concordo,anche se non rimpiango comunisti, democristiani o missini. Rimpiango di non essere nato in un paese 'normale', integralmente liberale e umanamente sviluppato. Normale zeneizamente e non dalemianamente parlando, of course.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Ha fatto bene la Bonino e Storace invece è stato un pirla, tre milioni 1 ministero e 8 deputati oggi non si negano a nessuno!"


    E se invece avesse ragione Storace! chi va piano va sano e va lontano, io non la penso come Celentano la vita, va gustata lenta, per me avremo molte sorprese.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema di Storace, vedasi sanità del Lazio, è che la ragioneria non può dirsi il suo forte...
    :-)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Gli mandiamo Costa!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ultime parole famose
    Di -UDC- nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 21:01
  2. Le ultime parole famose
    Di Tremendo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 15:11
  3. Le ultime parole famose...
    Di Celtic nel forum Conservatorismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 11:48
  4. Le ultime parole famose
    Di beppe2 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 10:44
  5. le ultime parole famose...
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-01-04, 04:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito