Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niccolò
Il programma è davvero buono e radicale in molti punti.
La domanda vera è: dato che avremo dei risultati quasi disastrosi dal p.v. elettorale, la SA voterà rispettando tale programma?
Questa volta credo di si.
Ogni arretramento, a questo punto, sarebbe, sia tatticamente che strategicamente, un suicidio politico.
-
Citazione:
EL ROJO
Questa volta credo di si.
Ogni arretramento, a questo punto, sarebbe, sia tatticamente che strategicamente, un suicidio politico.
Be', con quei masochisti che ci ritroviamo ai piani alti del partito, tutto è possibile.
-
Citazione:
catartica
Be', con quei masochisti che ci ritroviamo ai piani alti del partito, tutto è possibile.
Anche questo è vero Caty...staremo a vedere.
-
Citazione:
catartica
... poi, mi rendo conto che il tempo stringe, le elezioni si avvicinano, ma... che fine ha fatto la consultazione della base riguardo al programma?
che credi, alle favole?
-
Citazione:
catartica
Guarda che è una citazione del punto 5, "Libertà e autodeterminazione femminile", quindi credo che si riferisca soprattutto alle discriminazioni subite dalle donne, e mi piacerebbe proprio sapere quali misure concrete siano in programma. Una frase così vuol dire tutto e non vuol dire niente.
Credo che dietro ci sia IL NULLA assoluto, purtroppo.
Qualcuno mi sa spiegare quella cosa della nuova legge sulla cooperazione allo sviluppo?
Comuque penso, correggetemi se sbaglio, che questa qui postata sia la sostanza del programma, un forma sintetica diciamo...
Suppongo che i vari capitoli siano stati (o saranno) maggiormente sviluppati in un documento più ampio.
-
Citazione:
Niccolò
La domanda vera è: dato che avremo dei risultati quasi disastrosi dal p.v. elettorale, la SA voterà rispettando tale programma?
a queste domande purtroppo si potrà rispondere solo nel dopo voto.
-
-
Citazione:
Niccolò
Realisticamente penso di si perchè è ovvio che dall'opposizione voteranno sempre e comunque contro al futuro governo, sia esso di coalizione centrista o altro.
-
Citazione:
Realisticamente penso di si perchè è ovvio che dall'opposizione voteranno sempre e comunque contro al futuro governo, sia esso di coalizione centrista o altro.
Secondo voi sono definitavente tramontate le possibilità di una futura "intesa" col PD?
-
Citazione:
mancino
Secondo voi sono definitavente tramontate le possibilità di una futura "intesa" col PD?
Me lo auguro sinceramente; non tanto pregiudizialmente quanto vista la chiara ed irreversibile connotazione borghese del pd (cosa che, pur formalmente, non era dei vecchi ds).