Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Veltroni che ha fatto nella vita?
azz..era Rutelli...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigione
In ogni caso la Santanchè e Storace mi sembrano inutili, possono ciancischiare di casa sociale, di nazione, di patria e di onore quanto vogliono, ma mi pare che non abbiano sto grande appeal.
Voterei di più Veltroni.
Perchè è il NUOVO, giusto? Peccato che sia stato direttore dell'Unità (quotidiano del Partito Comunista Italiano) per anni...
Perchè promette la luna, vero? Peccato che al governo ci sia stato il suo partito negli ultimi due anni, anzi è TUTTORA al governo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
...Pirandello diceva ci sono "uomini,uominicchi e quaquaquaraqqua".
Di Pietro è un .quaquaquaraqqua.
Pirandello? :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Veltroni che ha fatto nella vita?
l'azionista delle coop rosse? :K:K
-
Daniela è stata impeccabile, ha fatto un figurone e sappiamo che da Santoro e Travaglio è veramente dura.
Un altro importante tassello per dare all'Italia ciò di cui ha bisogno:una vera destra in parlamento con le sue battaglie e i suoi valori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano71
A me invece non mi sta piacendo affatto, questione di punti di vista.
Grazie Stefano . Io ho ladodato il comportamento della Santachè a Matrix . Mi è sembrato equilibrato e appassionato . Questa sera mi è sembrata una dei tanti che vanno alle interviste più per beccarsi con l'avversario che per dire cose interessanti .