Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destra811
Poco da dire...ieri sera è stata M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!!!!!
Ahhh!(sospiro)............beata ingenuità!
-
Citazione:
Nanchino
prima la Santanchè,e passi.
poi Briatore,mah.
ora la Ferrari, no cazzo.
andate affanculo voi e la vostra arte del combattere il sistema co le veline!
sono uno dei primi militanti della fiamma in abruzzo, ma non mi sta bene sentire discorsi opportunistici solo per far entrare Iannone in parlamento.
siete solo delle merde.
e io non sto co le merde
Fabrizio Aulla
così capite con chi avete a che fare.
Omettendo gli insulti esasperati,direi che ti QUOTO!!!!
-
Citazione:
PointBreak
:eek: :eek: :eek: Nooooooooooooo! Dai ma non mi dire!
Te credi che Iannone sarebbe stato chiamato ad Anno Zero, Matrix etc a parlare di Mutuo Sociale?
La Santanchè sta facendo quello che deve fare, ovvero sfruttare la sua immagine mediatica per far crescere i consensi e portarci a sto benedetto 4%. Poi una volta in parlamento lo vedrai in azione Gianluca :-01#44
Perchè quando a dire che i giovani della Fiamma sono meglio di quelli del Billionair, che hanno dei forti valori e che lottano da anni per il Mutuo Sociale non è il solito camerata tutto d'un pezzo ma una persona che fascista non lo è il messaggio che passa è forte, aggiungici che eravamo in prima tv su una delle trasmissioni di politica più seguite....
Visto poi che chi ci ha rappresentato mediaticamente parlando fino a poco tempo era la Floriani/Scicolone la Santanchè al confronto sembra un gigante della politica...
Ci vuol poco a essere un "gigante della politica" confrondandosi con la soubrette Floriani!!Credo che anche l'ultimo dei politici o politicanti emergerebbe da un confronto con questa "casalinga inquieta"!
-
-
a differenza delle tante delusioni che abbiamo avuto negli anni scorsi ,ultima l'arrivo della nipotini nell'area, questa volta abbiamo un piccolo vantaggio : la Santanchè non potrà certamente deluderci perchè partiamo con la consapevolezza che non è dei nostri !
pertanto se qualche cosa di buono nascerà sarà tutto di guadagnato !
-
Citazione:
caglitricolore
C'è un link alla notizia?
-
Io penso che allo stato attuale quelli di La destra si sono accordati con la fiamma tricolore, sia per avere qualche voto in più, e sia per avere l'appoggio della militanza fiammista per le elezioni, solo per questo.
-
Citazione:
Nazionalrivoluz
Io penso che allo stato attuale quelli di La destra si sono accordati con la fiamma tricolore, sia per avere qualche voto in più, e sia per avere l'appoggio della militanza fiammista per le elezioni, solo per questo.
condivisibile.
-
Citazione:
delmo
a differenza delle tante delusioni che abbiamo avuto negli anni scorsi ,ultima l'arrivo della nipotini nell'area, questa volta abbiamo un piccolo vantaggio : la Santanchè non potrà certamente deluderci perchè partiamo con la consapevolezza che non è dei nostri !
pertanto se qualche cosa di buono nascerà sarà tutto di guadagnato !
Un'ottima deduzione consolatoria!(Preciso che non lo dico in tono sarcastico).
-
Citazione:
simonespiga
mi sta piacendo, ci sono alcuni aspetti del suo atteggiamento troppo studiati e si vede, ma in generale può andare bene.
:-:-01#19