Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caglitricolore
per gli altri intendeva AN dammi retta.
No no intendevo proprio la Destra
-
Citazione:
Fiammapisana
Ha difeso a spada tratta i ragazzi della fiamma definedoli ottimi ragazzi di ottimi principi che combattono ogni giorno è denunciano l'emergenza abitativa da anni e propongono mutuo socile rimanendo inascoltati!
vorrei che mio figlio fosse come loro, rivendico l'azione meglio loro di quelli del billioner, qua si parla di cazzate mentre la gente non ha casa meglio di cosi nojn si poteva!
è stata veramente ottima,Di Pietro è stato annichilito,messo KO e anche quello stronzo di Santoro.
-
Citazione:
Ventidio Basso
No no intendevo proprio la Destra
Guarda che io già in tempi non sospetti sono stato tra i primi a cercare un accordo con i fiammisti , e c'e' chi può testimoniare, prendendomi vaffanculo & C. a raffica...
la mia adesione a La Destra è strettamente legata alla Fiamma.. da sempre..
-
Citazione:
caglitricolore
Guarda che io già in tempi non sospetti sono stato tra i primi a cercare un accordo con i fiammisti , e c'e' chi può testimoniare, prendendomi vaffanculo & C. a raffica...
la mia adesione a La Destra è strettamente legata alla Fiamma.. da sempre..
Confermo :D
-
Citazione:
Ksatriya
Confermo :D
;)
grazie!
-
E meno male, con chi ti volevi alleare con i radicali?:D
-
ho visto anche io la trasmissione, si è difesa benissimo non lesinando attacchi duri nonostante fosse da solo contro 4 (di pietro, santoro, travaglio e un altro giornalistuculo che non ricordo il nome).
avete un ottimo candidato premier.
se non ci fosse stata la lega, avrei votato quasi sicuramente per la santanchè.
-
Ottima Daniela, è la giusta candidata per la Destra-Fiamma. Poi quando ha difeso i ragazzi della fiamma è stata sublinme, incazzata come si deve.
-
Citazione:
Fiammapisana
Ha difeso a spada tratta i ragazzi della fiamma definedoli ottimi ragazzi di ottimi principi che combattono ogni giorno è denunciano l'emergenza abitativa da anni e propongono mutuo socile rimanendo inascoltati!
vorrei che mio figlio fosse come loro, rivendico l'azione meglio loro di quelli del billioner, qua si parla di cazzate mentre la gente non ha casa meglio di cosi nojn si poteva!
la parte migliore e sembrava davvero convinta .brava
-
Citazione:
lupo della sila
la parte migliore e sembrava davvero convinta .brava
Quoto!
Divino quel sembrava.......bravo Lupo.