Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio78
Si potrebbe dedurre che da questa tornata elettorale in poi militare nelle forze radicali non avrà più alcun senso.
Più in generale: militare in qualsiasi partito. Ma questo molto prima del 14 aprile...
Solo che qualcuno finalmente se ne accorgerà.
-
ieri sera m'ha emozionato la Santanchè.
io fino a ieri avrei votato solo per Gianluca,da oggi voterò moralmente anche per lei
-
Citazione:
Celtic Pride
avete un ottimo candidato premier.
se non ci fosse stata la lega, avrei votato quasi sicuramente per la santanchè.
serve altro? :)
-
Citazione:
caglitricolore
Guarda che io già in tempi non sospetti sono stato tra i primi a cercare un accordo con i fiammisti , e c'e' chi può testimoniare, prendendomi vaffanculo & C. a raffica...
la mia adesione a La Destra è strettamente legata alla Fiamma.. da sempre..
verissimo.
e io ero trà quelli che ti mandava affanculo:D
chiedo scusa:i
:K
-
Citazione:
Lupo di Toscana
Quoto!
Divino quel sembrava.......bravo Lupo.
a 'nvidiosi:D
-
Citazione:
romanusdoc
gia..sembrava..peccato che riusciva meglio ad alessandra...!e ho detto tutto.....!comuqnue noto che le sue labbra crescono sempre piu...guance idem...e tiratine qua e la..!se sta bene ai fiammisti pero non dico piu nulla perche le mie critiche sono riservate a storax (e la sua tragica gestione della mia regione)e compagni di partito...non certo ai fiammisti che da anni si battono per ideali e per il sociale....e i soggetti de "la destra" hanno veramente poco a che fare con quelle battaglie...!
la differenza è che si dev far politica e non gossip.
a me che lei si rifaccia non frega un cazzo....meglio lei che quel fisico sbrodolato della Floriani,no?:-01#44
le vanno riconosciuti i meriti e anche i demeriti,per ora ha detto più cose giuste che sbagliate.
cazzo ma perchè non si è obbietivi una volta tanto?
marò
-
Citazione:
milonga68
serve altro? :)
pensate agli arcobaleni voi va :D
-
Citazione:
Lucio78
Si potrebbe dedurre che da questa tornata elettorale in poi militare nelle forze radicali non avrà più alcun senso.
giustissima riflessione.
-
che palle sto disfattismo!
-
il giornalista insidioso ha fatto una buona osservazione alla santanche in stile "tanti nemici tanto onore": le ha ricordato che il suo segr. nazionale non è stato sempre nelle piazze ma che anzi ha ricoperto ruoli molto importanti nelle istuzioni lasciando voragini di milioni di euro nella sanità, senza parlare poi dell' inchesta ancora in corso sul Laziogate...inoltre la Daniela ha un pò tergiversato quando lo stesso le ha fatto notare che la loro sembra più una posizione dettata da Berlusconi che decisa in autonomia, mi riferisco ovviamente alla scelta di correre da soli!
devo essere sincero: ieri ho apprezzato la Santanchè in diversi passaggi, ma tuttavia mi è sembrata poco credibile alla luce dei suoi precedenti politici: non è corretto sparare su AN e sulla cdl dal momento che lei ne è stata una dirigente per lunghi anni, difendendo spesso in maniera anche energica Fini e Berlusconi dalle accuse "delle sinistre", che ora invece ha fatto proprie