Hanno rinnovato il contratto al mio "compagno" ..
ancora un mese di angoscia come questo..
Ovvio, che sia contenta però...


Hanno rinnovato il contratto al mio "compagno" ..
ancora un mese di angoscia come questo..
Ovvio, che sia contenta però...




:d:d:d


aspetto da quasi due anni il rinnovo del contratto...............








ah ok
Io sono un pò così perchè non sappiamo se verrà confermato![]()




grazie... diciamo che vivi giorno per giorno, senza fare alcun tipo di programma.