Amici, Berluscone è ormai finito.
Anche Svicolone nella sua partigiana faziosità ha ammesso che una volta si stava meglio, adesso si sta peggio.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=171771


Amici, Berluscone è ormai finito.
Anche Svicolone nella sua partigiana faziosità ha ammesso che una volta si stava meglio, adesso si sta peggio.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=171771


e che centra quello che ha ammesso svicolone...
ma per alcuni la politica è come una partita allo stadio ? dove si gioisce o si piange unicamente se la squadra vince o perde ?
ma io dico...![]()
Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.
Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.
è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.


Per lui, il forum è come lo stadio.In Origine Postato da bluemax
e che centra quello che ha ammesso svicolone...
ma per alcuni la politica è come una partita allo stadio ? dove si gioisce o si piange unicamente se la squadra vince o perde ?
ma io dico...![]()
Che c'azzecca scivolone con la politica?


qUANDO sVICOLONE SARà IN GRADO DI CONTESTARE CHE ORA SI STA PEGGIO DI QUANDO C'ERA LA SINISTRA ALLORA SARA' UN MOMENTO GRAMO PER I COMUNISTI.
SVICOLONE, CHE FAI, ORA, FUGGI DI FRONTE ALLE TUE RESPONSABILITA'? PòPRIMA URLI E SBRAITI PER NASCONDERE LE RESPONSABILITA' DEL TUO IDOLO BERLUSCONI NELLO SFASCIO E POI TI NASCONDI COSI' VIGLIACCAMENTE? SIAMO UOMINI O BANANAS?


Se ti dicesse che è un uomo, gli crederesti?In Origine Postato da brunik
qUANDO sVICOLONE SARà IN GRADO DI CONTESTARE CHE ORA SI STA PEGGIO DI QUANDO C'ERA LA SINISTRA ALLORA SARA' UN MOMENTO GRAMO PER I COMUNISTI.
SVICOLONE, CHE FAI, ORA, FUGGI DI FRONTE ALLE TUE RESPONSABILITA'? PòPRIMA URLI E SBRAITI PER NASCONDERE LE RESPONSABILITA' DEL TUO IDOLO BERLUSCONI NELLO SFASCIO E POI TI NASCONDI COSI' VIGLIACCAMENTE? SIAMO UOMINI O BANANAS?


Piu' che come uno stadio e' come un'ARENA!In Origine Postato da MrBojangles
Per lui, il forum è come lo stadio.
Che c'azzecca scivolone con la politica?


in cui svicolone è il polloIn Origine Postato da furbo
Piu' che come uno stadio e' come un'ARENA!


In Origine Postato da Ezechiele
in cui svicolone è il pollo![]()
Metti che faccia Amadori di cognome (è emiliano, sarebbe possibile), ed hai fatto tombola.


No e' proprio il toro che all'inizio attacca ma alla fine viene abbattuto.In Origine Postato da Ezechiele
in cui svicolone è il pollo
E' quello che succede con tutti i 3-d che inizia.


SE PERSINO SVICOLONE HA CAPITO CHE SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO, SIGNIFICA CHE LADDOVE C'ERA UN BANANAS ORA POSSIAMO TROVARE UN ITALIANO.
COMPLIMENTI SVICOLONE PER LA SUA REPENTINA RETROMARCIA, CIO' LE FA MOLTO ONORE, LEI DIMOSTRA A TUTTI CHE USCIRE DAL TUNNEL SI PUO'.