Visti i continui episodi repressivi ai danni di molti Camerati in tutta Italia -episodi che si stanno intensificando - propongo di mettere in questo topic in rillievo e di inserire qua tutte le indicazioni su come potere portare contributi morali ma soprattutto economici a chi sta pagando di lottare. Non vorrei che siano solo parole, vorrei che almeno si potesse dimostrare cos'è il Cameratismo in un'epoca dove l'opportunismo più squallido domina.
Voirrei sapere se i moderatori e gli altri utenti condividono.




Rispondi Citando