Risultati da 1 a 4 di 4
    the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 75 - [PDUM-LDN]Tavolo di trattative

Cari amici,

premetto che il messaggio che sto scrivendo deriva dalla mia proverbiale foga e dalla mia voglia di creare qualcosa su POL che possa contribuire a migliorare tutto il sistema, premetto inoltre che non ho avvisato nessuno.

Sapete che da poco dentro DMN è nata La Destra Nazionale corrente interna che fa riferimento a me ( a proposito sabato inizia la Costituente e sono invitati iscritti e simpatizzanti del PDUM).Quello che ho in mente è una sorta di patto tra noi e Voi e che magari includa MaxRed...un patto tra uomini e tra Italiani...un patto tra le forze tradizionaliste del centrodestra polliano quali siamo noi e Voi...che ne dite? un patto che porti le nostre idee e le nostre battaglie su Camera.

Insieme potremmo progettare mozioni e disegni di legge...che ne dite? io per ora chiamerei il progetto Cuore Tricolore ma ogni idea è bene accetta.Contetterò Conterio in pvt per spiegargli tutto al meglio.Questo sogno è nato nella mia testa quando c'è stata l'unione tra La Destra e Stella e Corona sul mio nome nel comune di Sestri Levante quindi percè non trapsortare questo progetto Tradizionalista anche su POL? insieme potremmo ottenere grandi soddisfazioni.

W IL RE!

Richard Gecko

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro Richard Gecko

Carissimo Richard
    grazie per il tuo impegno! io non conosco molto le sigle,, delle diversae appartenenze, non ho molto tempo per postare.. ma sono lieto di ciò che fai e per quanto posso - sii certo - conta su di me. sai come raggiungermi
    Ogni bene a presto
    W IL RE!

tuo e vs Bizzzarrro

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Cari amici,

premetto che il messaggio che sto scrivendo deriva dalla mia proverbiale foga e dalla mia voglia di creare qualcosa su POL che possa contribuire a migliorare tutto il sistema, premetto inoltre che non ho avvisato nessuno.

Sapete che da poco dentro DMN è nata La Destra Nazionale corrente interna che fa riferimento a me ( a proposito sabato inizia la Costituente e sono invitati iscritti e simpatizzanti del PDUM).Quello che ho in mente è una sorta di patto tra noi e Voi e che magari includa MaxRed...un patto tra uomini e tra Italiani...un patto tra le forze tradizionaliste del centrodestra polliano quali siamo noi e Voi...che ne dite? un patto che porti le nostre idee e le nostre battaglie su Camera.

Insieme potremmo progettare mozioni e disegni di legge...che ne dite? io per ora chiamerei il progetto Cuore Tricolore ma ogni idea è bene accetta.Contetterò Conterio in pvt per spiegargli tutto al meglio.Questo sogno è nato nella mia testa quando c'è stata l'unione tra La Destra e Stella e Corona sul mio nome nel comune di Sestri Levante quindi percè non trapsortare questo progetto Tradizionalista anche su POL? insieme potremmo ottenere grandi soddisfazioni.

W IL RE!

Richard Gecko
    Il PDUM è unito in Federazione Popolare con DMN. Questa corrente che tu caro Luca guidi con tanto ardore fa parte di DMN, quindi già stiamo collaborando no ?

Possiamo dire d'aver preceduto la realtà con qualche mese d'anticipo !

Ciao

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io vorrei intensificare la collaborazione tutto qui...se vuoi i spiego in pvt