Cari amici,
premetto che il messaggio che sto scrivendo deriva dalla mia proverbiale foga e dalla mia voglia di creare qualcosa su POL che possa contribuire a migliorare tutto il sistema, premetto inoltre che non ho avvisato nessuno.
Sapete che da poco dentro DMN è nata La Destra Nazionale corrente interna che fa riferimento a me ( a proposito sabato inizia la Costituente e sono invitati iscritti e simpatizzanti del PDUM).Quello che ho in mente è una sorta di patto tra noi e Voi e che magari includa MaxRed...un patto tra uomini e tra Italiani...un patto tra le forze tradizionaliste del centrodestra polliano quali siamo noi e Voi...che ne dite? un patto che porti le nostre idee e le nostre battaglie su Camera.
Insieme potremmo progettare mozioni e disegni di legge...che ne dite? io per ora chiamerei il progetto Cuore Tricolore ma ogni idea è bene accetta.Contetterò Conterio in pvt per spiegargli tutto al meglio.Questo sogno è nato nella mia testa quando c'è stata l'unione tra La Destra e Stella e Corona sul mio nome nel comune di Sestri Levante quindi percè non trapsortare questo progetto Tradizionalista anche su POL? insieme potremmo ottenere grandi soddisfazioni.
W IL RE!
Richard Gecko
![Termometro Politico - Forum 75 - [PDUM-LDN]Tavolo di trattative](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)