Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boccadifalco
Mastella sarà solo e non sarà determinante, nel governo prodi invece con i sue 2 senatori era determinante.
Quoto...si tartta di un piccolo Partito (la DC di Pizza che imbarca,a quanto pare,altri ex-DC) che serve però per avere il simbolo,importantissimo,dello scudocrociato sulla lista del centro-Destra...
Poi ironie su Mastella da chi,Veltroni,Bertinotti e Prodi,ci hanno convissuto per più di 10 Anni proprio non le accetto...
-
Citazione:
[Assalto]
Caro mio,aggiungi Dini, Pomicino,De Gregorio, democristiani vari , senatori a vita...
Mi dispiace perchè siete in buona fede.
Giorno 15 vedremo....
-
Citazione:
Boccadifalco
Giorno 15 vedremo....
Non per forza il 15, il loro ricatto può durare una legislatura intera.
-
Berlusconi vincerà.....se tutto andrà male anche per 1 voto vincerà.....ma io non capisco perchè sta facendo di tutto per perdere...veltroni era oramai senza argomenti....anzi era lui ad essere sotto accusa dopo essersi preso di pietro e la bonino.....ed ecco che berlusconi ora gli darà su un vassoio di argento nuovi argomenti per fargli recuperare terreno.....Evidentemente non si vuole vincere...è tutto un bluff per governare assieme e farsi le leggi elettorali a proprio comodo....
-
Citazione:
[Assalto]
Casini rompe le palle?
E Mastella invece è un punto fermo su cui fare affidamento? Ma per cortesia :rolleyes:
Mastella imbarcato all'ultimo sarà più mansueto? Comunque il PDL se ha fatto questa mossa inizia ad avere paura di non farcela (almeno al senato). Berlusconi aveva detto giorni fa che Mastella non andava bene perchè avrebbe fatto perdere più voti di quelli che portava, ed è vero. Ora se lo può far menare per aver messo insieme di nuovo un circo equestre con la Floriani, Dini, Mastella, Rotondi, fatuzzo, La malfa, ecc.
Allora non era meglio fare come diceva la Lega i 4 fondatori della CDL è basta?
-
Citazione:
[Assalto]
Non per forza il 15, il loro ricatto può durare una legislatura intera.
Qualora i loro voti saranno determinanti.....e appunto giorno 15 vedremo questo.