Come da titolo. E pensare che in tantissimi avevano già appeso i manifesti con i simboli di FI e AN!!![]()
Lista unica: Il Popolo della Libertà!!

Come da titolo. E pensare che in tantissimi avevano già appeso i manifesti con i simboli di FI e AN!!![]()
Lista unica: Il Popolo della Libertà!!

Non si può dire nulla al momento.....ci vogliono prima le liste. Se dovessimo solamente guardare i risultati delle scorse regionali, potrei risponderti ZERO. Però ancora non si può dire, qualche big di FI dovrebbe prendere il volo per Roma e quindi liberare qualche posto. Preferisco risponderti dopo la presentazione delle liste.
Naturalmente io mi riferisco alla Provincia di Palermo....dove l'ultima volta FI prese 5 deputati, AN 2.

Ma allora perchè Fini aspetta l'autunno per sciogliere AN?
Boh, forse non ci sono sale congressi libere fino ad allora.
![]()

Alle Regionali Sbarrerò il Simbolo del Popolo Della Libertà.
La mia Preferenza andrà a Salvo Pogliese.L'unico che mi rappresenta dentro Alleanza Nazionale in Provincia di Catania.Ragazzo che merita la mia riconferma OGGI e DOMANI.
Naturalmente come Presidente il mio non potrà esser altro che VOTO DISGIUNTO.
Aspetto di vedere cosa fa Nello...Se no voto la ragazza di Grillo.

Hai qualcosa da ridere pure su Salvo Pogliese?
A me piacciono le Idee,piacciono le persone con una formazione politica come la mia.Con Salvo si è combattuto decine di battaglie,gli Amici e i Camerati Veri non li dimentico.Li Sostengo invece.Alle Regionali avrà il mio voto.
Quando Voto, il Partito neppure lo guardo.Io sono Libero.Voto le Persone e le loro Idee.

No.
Perchè il deputato è una cosa,il presidente un'altra.
Io per il deputato non ho ancora deciso,certamente non voterò il PDL nelle cui liste si candida il mio da oggi ex-sindaco,un personaggio che disprezzo profondamente anche dal punto di vista umano.
Vedrò i candidati de LaDestra,ma il mio voto a presidente andrà a Sonia Alfano,a meno che LaDestra non decida di correre da sola.
Lombardo non lo voterò mai,è una vergogna assoluta.