Mastella trova posto
nella Dc del Cavaliere
Clemente entra nel partito di Pizza: oggi l'apparentamento col PdL
al Senato. E Silvio spera di soffiare lo Scudocrociato ai centristi


Mastella trova posto
nella Dc del Cavaliere
Clemente entra nel partito di Pizza: oggi l'apparentamento col PdL
al Senato. E Silvio spera di soffiare lo Scudocrociato ai centristi


Pare di sì... con almeno 2 suoi fedelissimi.
Come dicevo, abbandonare Casini per prendersi Mastella, magari al senato, ha dell'incredibile.


ancora dietro ai giornali???vedremo,ma io nn ci credo!
m.calu[img]


ragazzi LINK PER CORTESIA
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=HAYGQ
Se è costretto a raccattare anche mastella ... credo che non sia messo molto bene ... a parte i voti vche gli farà perdere.
Neanche i suoi amici tabacci e casini lo hanno voluto.![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


Ok visto
Beh , in questi termini mi piace come cosa. Entra nella DC di Pizza e apparentamento al Senato solo in alcune regioni. Buono
Ma non sarà cosi , vedrete
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro




certo, a voi vi piace tutto.Guarda che mastella credo che sia controproducente .... ma meglio se ve lo accattate.
nel suo partito sono rimasti lui e la moglie.
del resto Silvio lo deve ricompensare di aver fatto cadere prodi.magari con il suo nome illutre
nelle vostre fila ... Silvio lo fa cadere prima di arrivarci a palazzo chigi.
![]()
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).



