Rif: vi è mai capitato? vi ci sentite in questo momento?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
Coglioni un modo di dire, per esempio Freddie Mercury era froggio ma come cantante e autore aveva due coglioni COSI. :giagia:
ah... quindi coglioni nel senso di determinazione.. :mmm:
non è questione di essere solo un essere umano, segesto. è una cosa che non voglio ritirare fuori. ma che mi impedisce di fare tutte le cose normali che vorrei fare. anche senza soldi o senza pretendere di trovare qualcuno. avrei di SICURO qualcuno. qualcuno che amo.. ma non è così.. è una questione fisica più complessa. in cui non mi addentrerò come al solito.
ps. noto che la soluzione numeri-versetti nel quote per rispondere punto per punto sta avendo un discreto succéss. reputanizzami anche per questo quando potrai, segesto. :gluglu:
Citazione:
cacomassi
non è questione di essere solo un essere umano, segesto. è una cosa che non voglio ritirare fuori. ma che mi impedisce di fare tutte le cose normali che vorrei fare. anche senza soldi o senza pretendere di trovare qualcuno. avrei di SICURO qualcuno. qualcuno che amo.. ma non è così.. è una questione fisica più complessa. in cui non mi addentrerò come al solito.
:
in italiano non significa niente quello che hai scritto..
Citazione:
blob21
E' nella fase stream of consciousness. Poi gli passa... :giagia:
Citazione:
blob21
:conf: ma leggi o fai finta? :conf:
Citazione:
cacomassi
:conf: ma leggi o fai finta? :conf:
sì, ho letto e dico che dovresti scrivere meno contorto..:giagia:
Citazione:
cacomassi
ps. noto che la soluzione numeri-versetti nel quote per rispondere punto per punto sta avendo un discreto succéss. reputanizzami anche per questo quando potrai, segesto. :gluglu:
Prima di chiedere scusa voglio vedere la prova del copi rait che ho presuntamente infranto :giagia:
Citazione:
blob21
sì, ho letto e dico che dovresti scrivere meno contorto..:giagia:
ho risposto a segesto quando mi quotava. magari se leggi il suo post capirai il mio. :giagia: altre indicazioni non so.. :conf: sei una persona intelligente. ci arriverai. che ti devo dire? :conf:
Citazione:
Segesto II
Prima di chiedere scusa voglio vedere la prova del copi rait che ho presuntamente infranto :giagia:
solo e soltanto copy ratt. :giagia:
Citazione:
cacomassi
ma perchè te la prendi con me? :conf: c'è un sacco di gente che si sente così.. anche solo in questo thread. :giagia: quindi fottiti. :D
sì, ma hanno sicuramente meno problemi di te... quindi io se fossi in te me ne fregherei delle malinconie del prossimo.