Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito storace su Veltroni e Berlusconi

    CATEGORIA: Politica
    01/03/2008 11:45
    Torino, 1 mar. - (Adnkronos) - "Io credo che Veltroni e Berlusconi se non facessero politica potrebbero gestire insieme un supermercato: vendono prodotti identici e li mettono alla stessa altezza nello scaffale". E' quanto ha affermato Francesco Storace, questa mattina a Torino a margine della presentazione de La Destra. "Noi -ha aggiunto Storace- abbiamo il nostro negozio che e' fatto di identita'".

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo della sila Visualizza Messaggio
    CATEGORIA: Politica
    01/03/2008 11:45
    Torino, 1 mar. - (Adnkronos) - "Io credo che Veltroni e Berlusconi se non facessero politica potrebbero gestire insieme un supermercato: vendono prodotti identici e li mettono alla stessa altezza nello scaffale". E' quanto ha affermato Francesco Storace, questa mattina a Torino a margine della presentazione de La Destra. "Noi -ha aggiunto Storace- abbiamo il nostro negozio che e' fatto di identita'".
    Mi sembra condivisibile come concetto non vi pare?

  3. #3
    المملكة الأردنية الهاشمية
    Data Registrazione
    03 Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    890
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Mi sembra condivisibile come concetto non vi pare?

    Si, il problema è che la gente alla fine non si va a leggere i programmi elettorali! Ti faccio un esempio concreto: alle comunali di Bologna, quando vinse Cofferati contro Guazzaloca, se si prendevano i programmi dei due candidati si poteva vedere in modo lampante come fossero al 90% identici!!! Nelle case della gente sono arrivati entrambi i programmi, ma dubito che li abbiano letti in molti...
    Heinrich82

 

 

Discussioni Simili

  1. Veltroni contro «il marziano» Berlusconi. Del Turco contro Veltroni
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-12-08, 13:53
  2. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 16:27
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-07-07, 15:22
  4. Roma/Comune: Storace, bella iniziativa Veltroni per fratelli Mattei
    Di Gianmario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-09-04, 15:55
  5. Deleghe tolte a Bracalini per l´attacco a Storace e Veltroni
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-08-02, 11:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito