Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
timecrisis
Non capisci una grande verità
Ci potete chiamare bananas, ci potete chiamare fascisti, ci potete chiamare conservatori, ci potete chiamare come cavolo volete voi.
Se il Cav. Berlusconi mi prometteva più tasse, più sprechi, più enti pubblici, più disservizi, più burocrazia. Io il voto non l'avrei mai dato a lui :-01#44
Se Ualter mi promette (oggi) le stesse cose che mi promette Berlusconi, se permetti il voto lo dò a Berlusconi, ho più fiducia. Ualter è un ex comunista, ex pidiessino, ex diessino, ex progressista, ex ulivista, oggi democratico (nella stessa arca con giustizialisti de noi altri, e con i radical schik. Ok ?
Incidentalmente, il KapoBanana ha governato ed ha messo più tasse (la tassazione della finanziaria 2005 era maggiore della finanziaria 2000), ed assieme ai suoi baldi collaboratori ha aumentato gli sprechi, ha costruito fondazioni farlocche per sperperare quattrini, non ha mosso un mignolo per l'aumento dell'efficienza, ed ha aumentato le cartacce.
Dunque, che cavolo lo voti a fare? :confused:
-
Citazione:
liano
io vado d'accordo con chiunque dica la verità.
per questo non vado d'accordo con quelli come te:-:-01#19
secondo me sei un banana travestito ... guarda caso vai più d'accordo con i banani, ma sarà un caso. :K:D
-
Citazione:
_Ted_
ah ecco, 60000 mila voti fasulli. :(
no nn sono fasulli sono uguali a quelli che hanno dato a Veltroni alle primarie... prima che venissero decisi i candidati... prima che venissero aperti i seggi.. ma sempre voti per padron Veltroni :-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Grillo Parlante
no nn sono fasulli sono uguali a quelli che hanno dato a Veltroni alle primarie... prima che venissero decisi i candidati... prima che venissero aperti i seggi.. ma sempre voti per padron Veltroni :-:-01#19:-:-01#19
insinui che sono fasulli allora? :-01#44
-
Citazione:
Grillo Parlante
Già, sono esattamente come i quaranta milioni nei gazebo per mandare a casa Prodi... :ronf
Ma per favore, dài...
-
Citazione:
ossoduro
secondo me sei un banana travestito ... guarda caso vai più d'accordo con i banani, ma sarà un caso. :K:D
guarda che chi si è bananizzato siete voialtri.
io non vado d'accordo on i bananas dello psiconano nè con quelli di uòlter.
poi,sai,a me,delle opinioni dei bananas come te,nun me ne pò ffregà de meno:-:-01#19
-
Citazione:
azerty
Incidentalmente, il KapoBanana ha governato ed ha messo più tasse (la tassazione della finanziaria 2005 era maggiore della finanziaria 2000), ed assieme ai suoi baldi collaboratori ha aumentato gli sprechi, ha costruito fondazioni farlocche per sperperare quattrini, non ha mosso un mignolo per l'aumento dell'efficienza, ed ha aumentato le cartacce.
Dunque, che cavolo lo voti a fare? :confused:
il cavalier Prodi ha ulteriormente aumentato quelle tasse e il prode uolter segue la stessa linea politica... di chi mi dovrei fidare allora?
(con la piccola differenza che il pd di uolter ha appoggiato un governo che in 2 anni ha fatto cosi tanti danni da far rimpiangere agli italiani il cav Banana)
-
Citazione:
_Ted_
insinui che sono fasulli allora? :-01#44
xchè erano fasulli i voti che diedero la vittoria a uolter alle primarie del pd? primarie vinte prima che fossero aperti i seggi si.. ma sempre primarie oneste... le avete organizzate voi :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Grillo Parlante
il cavalier Prodi ha ulteriormente aumentato quelle tasse e il prode uolter segue la stessa linea politica... di chi mi dovrei fidare allora?
(con la piccola differenza che il pd di uolter ha appoggiato un governo che in 2 anni ha fatto cosi tanti danni da far rimpiangere agli italiani il cav Banana)
Mi elencheresti i "così tanti danni" del governo Prodi?
Poi, se vuoi, ti sparo un'infilata dell'impatto devastante del 2001-2006...
-
Citazione:
Grillo Parlante
xchè erano fasulli i voti che diedero la vittoria a uolter alle primarie del pd? primarie vinte prima che fossero aperti i seggi si.. ma sempre primarie oneste... le avete organizzate voi :-0008n:-0008n
quindi che cazzo c'entra con il suddetto sondaggio? :confused: