Dopo aver escluso la MONNEZZA veltrusconiana mi trovo indeciso su chi votare.
La morte di Berlusconi (quello che c'e' ora e' solo una parodia del VERO Silvio) mi ha lasciato un vuoto dopo 14 anni di certezze (ANTI)politiche e (ANTI)istituzionali.
A oggi ho le suguenti opzion, in ordine di probabilita':
- Scheda Nulla;
- lega nord (se ci sara' in toscana);
- la destra;
- bertinotti et similia.
Le maiuscole/minuscole NON sono errori di scrittura.




Rispondi Citando
