Neva sta' poco bene per un virus intestinale che l' ha stesa completamente. L'ho sentita per telefono circa un'ora fa' e mi ha detto di salutarvi a tutti e soprattutto di tenere vivo il suo\vostro forum!!
Forza Nevuccia....tira fuori i tui artigli......ben affilati!!!![]()




Rispondi Citando

