Auspico che i magistrati non applichino il solito deleterio buonismo perché vedere simili soggetti in libertà, dopo che si sono macchiati di un crimine così orrendo, sarebbe oltremodo scandaloso rispetto alla sete di giustizia dei cittadini”. Questa la prima dichiarazione del Presidente dei senatori della Lega Nord, Roberto Castelli, in riferimento agli arresti seguiti agli abusi subiti da una bambina bergamasca di 12 anni per opera di un gruppo di romeni. “Bisogna che l’opinione pubblica chieda con vigore ai magistrati di mettere questi individui in condizione di non nuocere più – continua l’ex guardasigilli - Faccio presente che quando ero Ministro della Giustizia ho firmato un accordo con il governo romeno che stabilisce che un detenuto romeno può essere trasferito in Romania e pertanto - conclude Castelli - non saremo nemmeno costretti a mantenere costui nei nostri penitenziari”.
(segue)
http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=892




Rispondi Citando


... quindi nelle altre società nelle quali non c'è stata la chiesa, dovrebbero esserci più pedofili??... sai dimostrarmelo??... se la tua risposta è negativa,. hai sparato un'altra delle tue idiozie...
