Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    lupo della sila
    Ospite

    Predefinito Elezioni: riammesso il simbolo Fiamma-ladestra

    Elezioni: riammesso il simbolo del partito di Storace

    06 mar 16:45 Politica
    ROMA - Il Viminale ha riammesso il simbolo de ''La Destra-Fiamma Tricolore'' in vista delle elezioni del 13 e del 14 aprile. Il partito di Storace ha dovuto apportare alcuni cambiamenti: il nuovo simbolo ha lo sfondo completamente azzurro, compare il nome di ''Santanche' presidente'' e l'icona della Fiamma Tricolore e' stata spostata sopra la scritta ''La Destra''. (Agr)

  2. #2
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo della sila Visualizza Messaggio
    Elezioni: riammesso il simbolo del partito di Storace

    06 mar 16:45 Politica
    ROMA - Il Viminale ha riammesso il simbolo de ''La Destra-Fiamma Tricolore'' in vista delle elezioni del 13 e del 14 aprile. Il partito di Storace ha dovuto apportare alcuni cambiamenti: il nuovo simbolo ha lo sfondo completamente azzurro, compare il nome di ''Santanche' presidente'' e l'icona della Fiamma Tricolore e' stata spostata sopra la scritta ''La Destra''. (Agr)
    .

 

 

Discussioni Simili

  1. Nel Lazio il voto utile è per LaDestra-Fiamma Tricolore
    Di BOY74 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-03-08, 17:46
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 14:59
  3. LaDestra, Fiamma, Roberto Salerno e Israele
    Di Dissidente88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 13:05
  4. ufficiale: nasce LaDestra - Fiamma Tricolore
    Di alternativoDX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 244
    Ultimo Messaggio: 17-02-08, 15:20
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 20:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito