Elezioni: riammesso il simbolo del partito di Storace
06 mar 16:45 Politica
ROMA - Il Viminale ha riammesso il simbolo de ''La Destra-Fiamma Tricolore'' in vista delle elezioni del 13 e del 14 aprile. Il partito di Storace ha dovuto apportare alcuni cambiamenti: il nuovo simbolo ha lo sfondo completamente azzurro, compare il nome di ''Santanche' presidente'' e l'icona della Fiamma Tricolore e' stata spostata sopra la scritta ''La Destra''. (Agr)


Rispondi Citando

