Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il senso di Autonomia Repubblicana

    Mi piacciono le idee espresse da Paolo Emiliani nel suo articolo "Conservatori di sinistra" comparso sul quotidiano "Rinascita" alcuni giorni fa. In particolare mi piace la conclusione:

    "La politica, non solo in Italia, ma in tutto il mondo, avrebbe oggi bisogno di una nuova divisione in categorie di pensiero e di azione. Da una parte i camerieri del grande capitale, coloro che vogliono conservare i privilegi dei pochi e “progredire” nel cammino liberista: Berlusconi e Veltroni, D’Alema e Fini, Casini e Rutelli e chi più ne ha più ne metta compresi gli ambientalisti da bar e tutta la sinistra al caviale. Dall’altra parte i difensori dei popoli, coloro che si battono per la giustizia sociale, la sovranità nazionale, contro ogni forma di sfruttamento in ogni parte del pianeta. Il primo gruppo deve solo continuare ad interpretare la farsa di sempre; il secondo deve invece trovare il coraggio di superare antichi steccati ed aprire un dialogo nuovo: un cammino quindi rivoluzionario.".

    Ecco, secondo me è questo il senso del cammino intrapreso anche da "Autonomia Repubblicana"

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,015
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che Veltroni lotta per il popolo, per la giustizia sociale, la sovranità nazionale, contro ogni forma di sfruttamento in ogni parte del pianeta, certo non meno dei repubblicani, dei quali tutte ste lotte non le ho mica tanto viste, quelli lottano solo contro il PD.

  3. #3
    1° Agosto 1537
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Montemurlo
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Guarda che Veltroni lotta per il popolo, per la giustizia sociale, la sovranità nazionale, contro ogni forma di sfruttamento in ogni parte del pianeta.
    Ma se quello è pappa e ciccia con Geronzi di Capitalia, tramite i boni offici del suo amico Casini genero di Caltagirone...

 

 

Discussioni Simili

  1. Autonomia Repubblicana c' è sempre stata
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 24-06-08, 09:38
  2. Riscossa per l'Autonomia Repubblicana
    Di nuvolarossa nel forum Repubblicani
    Risposte: 329
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 07:12
  3. Logo Autonomia Repubblicana
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 16:59
  4. Autonomia Repubblicana pone 6 domande
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 22:16
  5. Autonomia Repubblicana c'è!
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 17:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito