Vota
Originariamente Scritto da diegol22 Vota Silvio spendili i soldi x il milan o rischiamo di fare la uefa il prossimo anno.
Originariamente Scritto da diegol22 Vota Mi Sembra lampadato al punto giusto.
Sbaglio o ha più capelli del solito?
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da Defender Sbaglio o ha più capelli del solito? li ha guardati e ha detto: crescete e moltiplicatevi !
Originariamente Scritto da Mittenup Silvio spendili i soldi x il milan o rischiamo di fare la uefa il prossimo anno. Meglio la campagna elettorale.... Nessuno vuole il Milan.
Originariamente Scritto da Reazzurro90 Meglio la campagna elettorale.... Nessuno vuole il Milan. Meglio comprare Benzema che avere nelle proprie file de gregorio o dini
Originariamente Scritto da Mittenup Meglio comprare Benzema che avere nelle proprie file de gregorio o dini Dini giocherà al posto di Kakà
Dini Pallone d'oro
Originariamente Scritto da Libero li ha guardati e ha detto: crescete e moltiplicatevi !
Regole del Forum