Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
Come siete..volete difendere l'indifendibile..guardati oggi cassano e fai il coerente..uno cosi si rovina la sua carriera da bravo giocatore..
Ma a me se i doriani sono disposti a sopportare le sue mattane e accettare il fatto che venga squalificato ciclicamente per delle cazzate a me va benissimo .... anzi ... a guardare i suoi sketch con immancabile piagnisteo finale mi diverto pure ..... ma se si parla di portare tutto cio' in Nazionale allora non scherziamo proprio! :-0#09o
Quando e se mostrera' di aver superato certi eccessi e mostrera' una maggiore maturita' allora se ne riparlera' ... ma oggi salti nel buio non se ne fanno .... io gli Europei vorrei vincerli! :fru
Hola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Ma a me se i doriani sono disposti a sopportare le sue mattane e accettare il fatto che venga squalificato ciclicamente per delle cazzate a me va benissimo .... anzi ... a guardare i suoi sketch con immancabile piagnisteo finale mi diverto pure ..... ma se si parla di portare tutto cio' in Nazionale allora non scherziamo proprio! :-0#09o
Quando e se mostrera' di aver superato certi eccessi e mostrera' una maggiore maturita' allora se ne riparlera' ... ma oggi salti nel buio non se ne fanno .... io gli Europei vorrei vincerli! :fru
Hola!
ben detto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
E che c'entra .... qua parliamo delle gesta che un calciatore fa' in campo .... se Cassano nel suo privato si droga, si alcolizza, va a mignotte e balla in discoteca fino alle 4 di mattina ma poi tutto questo non traspare in campo ed e' in grado di fornire prestazioni impeccabili allora amen .... certo non sarebbe il massimo della vita perche' uno sportivo dovrebbe tenere una vita proba, ma almeno non danneggerebbe la squadra per cui gioca. Il problema e' che gli eccessi Cassano non li fa' lontano dalla gara ma NELLA PARTITA STESSA .... e questo e' inaccettabile .... soprattutto in Nazionale! :-0#09o
Hola!
no.
se maradona non partecipa all'allenamento quando non ha voglia perchè la sera prima ha fato serata. se arriva sempre in ritardo. se nessuno dello staff tecnico può permettersi di dire A. destabilizza lo spogliatoio. chi è stato in un gruppo sà che è così. tra l'altro maradona in campo non era esattamente un angioletto. ricordo la rissa con il bilbao e altre spiacevoli situazione. ma non mi interessa criticare maradona. lui come cassano nell mia squadra trovano sempre posto. possono fare quel che vogliono. conta sul campo quello che sai fare.
-
donadoni capisce troppo di calcio pe rnon convocarlo. sono certo che potrebbe anche fare a cazzotti ogni domenica e lui lo convocherebbe.
la cosa spiacevole è che dopo questa domenica cassano salterà almeno 3 giornate ma soprattutto i media lo massacreranno e l'opinione pubblica di conseguenza. purtroppo l'allenatore della nazionale in italia deve fare i conti con aspettative e pressione mediatica incredibile. convocare la testa matta cassano significherà dover gestire tutti i media contrari. e sappiamo quanto i media siano importanti in questo paese.
-
mamma mia k banda di perbenisti...io fossi stato al posto di cassano gli avrei tirato una testata a quel figlio di puttana per come ha arbitrato..cassano e' odiato da tutti perche' e' un fenomeno inferiore solo a maradona...ma e' il nostro idolo e ce lo teniamo stretto con i pregi e con i difetti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.pelo
è uno scemo punto e basta
questo non lo so perchè non lo conosco di persona ...
ma rimane un giocatore incredibile ;
mio fratello ed io guardiamo le partite della Sampdoria solo perchè c'è Cassano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAsTRo
no.
se maradona non partecipa all'allenamento quando non ha voglia perchè la sera prima ha fato serata. se arriva sempre in ritardo. se nessuno dello staff tecnico può permettersi di dire A. destabilizza lo spogliatoio. chi è stato in un gruppo sà che è così. tra l'altro maradona in campo non era esattamente un angioletto. ricordo la rissa con il bilbao e altre spiacevoli situazione. ma non mi interessa criticare maradona. lui come cassano nell mia squadra trovano sempre posto. possono fare quel che vogliono. conta sul campo quello che sai fare.
Si' ... si allenava poco ... ma non ha spaccato mai nessuno spogliatoio .... anzi .... i compagni ancora oggi lo stimano ..... del resto era Maradona ....
gli faceva vincere gli scudetti e le coppe .... e loro accettavano di buon grado la differenza di trattamento .... Cassano chi cazz e'!?
E la rissa di Bilbao ..... evidentemente non conosci l'antefatto .... informati meglio ..... quel macellaio della rissa mesi prima gli spezzo' tibia e perone e in quella partita lo stava per rifare .... nemmeno un santo avrebbe resistito.
E ti ripeto .... tu di Cassano ti ostini a guardare solo i lati positivi .... ma i lati negativi sono tanti .... e riguardano la sua condotta DURANTE la gara ... NON prima o dopo la stessa .... ed e' una differenza non da poco!
Hola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAsTRo
donadoni capisce troppo di calcio pe rnon convocarlo. sono certo che potrebbe anche fare a cazzotti ogni domenica e lui lo convocherebbe.
Non penso proprio .... il buon Roberto non e' un pirla!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAsTRo
la cosa spiacevole è che dopo questa domenica cassano salterà almeno 3 giornate ma soprattutto i media lo massacreranno e l'opinione pubblica di conseguenza. purtroppo l'allenatore della nazionale in italia deve fare i conti con aspettative e pressione mediatica incredibile. convocare la testa matta cassano significherà dover gestire tutti i media contrari. e sappiamo quanto i media siano importanti in questo paese.
E mi pare anche logico .... ma la colpa non e' dei media , ma di chi si mette sempre in queste condizioni e offre il fianco alle critiche con la sua condotta scriteriata.
Hola!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JollyRoger239
Si' ... si allenava poco ... ma non ha spaccato mai nessuno spogliatoio .... anzi .... i compagni ancora oggi lo stimano ..... del resto era Maradona ....
gli faceva vincere gli scudetti e le coppe .... e loro accettavano di buon grado la differenza di trattamento .... Cassano chi cazz e'!?
E la rissa di Bilbao ..... evidentemente non conosci l'antefatto .... informati meglio ..... quel macellaio della rissa mesi prima gli spezzo' tibia e perone e in quella partita lo stava per rifare .... nemmeno un santo avrebbe resistito.
E ti ripeto .... tu di Cassano ti ostini a guardare solo i lati positivi .... ma i lati negativi sono tanti .... e riguardano la sua condotta DURANTE la gara ... NON prima o dopo la stessa .... ed e' una differenza non da poco!
Hola!
perche' cassano ha spaccato il nostro spogliatoio??in campo e' un grande incita sempre i compagni che sbagliano etc..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avanti fidel
mamma mia k banda di perbenisti...io fossi stato al posto di cassano gli avrei tirato una testata a quel figlio di puttana per come ha arbitrato..cassano e' odiato da tutti perche' e' un fenomeno inferiore solo a maradona...ma e' il nostro idolo e ce lo teniamo stretto con i pregi e con i difetti...
Delirio puro .... e il bello e' che tu che vuoi tirare testate ti permetti pure di chiamere animale qualcuno ... allucinante. Non siamo noi i perbenisti .... sei tu che non hai proprio il concetto dell'essere "perbene" ... questo e' il fatto.