User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Giusto, inutile arzigogolare su un fatto che i sinistrati vedono vittima il pusher ed assassino il carabiniere . Sono episodi che comunque dispiacciono perchè muoiono dei giovani , ma se rispettassero le forze dell'ordine non accadrebbe loro nulla . I sinistrati ci hanno rotto le palle con questo loro modo di interpretare le cose .
    togli "forze dell'ordine" e sostituiscilo con "magistratura"....togli "sinistrati" e metti "bananas"

  2. #42
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,163
     Likes dati
    37,713
     Like avuti
    661
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Presto i magistrati saranno riportati all'ordine e nei ranghi :gluglu:

  3. #43
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,043
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Citazione Originariamente Scritto da razionalista
    post rimosso


    Visto che almeno tu cerchi di ragionare e non di insultare a gratis.....
    Replichiamo con ordine.....
    Allora, prima cosa io non sono un bananas, quindi il meccanismo che scatta nella mia mente e che tu attribuisci a preconcetto e limitatezza mentale deriva invece da radicate convinzioni.

    Primo:
    Chi delinque è in errore, sempre, visto che viola la legge.
    Lo spacciatore in particolar modo è da ritenersi particolarmente spregevole, in quanto di fatto egli è moralmente un assassino, visto che vende sostanze letali consapevole di farlo......quindi ti prego d risparmiarmi la giustificazione economica e tutte le argomentazioni correlate. A mio avviso sono aggravanti non attenuanti.

    Secondo:
    Se poi parliamo di uno che tenta di investire un membro delle forze dell'ordine direi che tutte le garanzie costituzionali dovrebbero essere accordate al cittadino italiano, ovvero al poliziotto o al carabiniere non al delinquente straniero.... accusatemi pure di razzismo, se vi va.
    Terzo:
    Le indagini dovevano essere fatte e con la massima attenzione......io non accetto favoritismi verso chi insozza la divisa....ma nella segretezza e nella massima rapidità non sotto i riflettori dei giornali, ad uso e consumo di un disgustoso gioco al massacro, come usa attualmente in questo paese.....
    Ultima modifica di Eric Draven; 06-04-10 alle 00:56
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #44
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    E' il carabiniere che non doveva trovarsi lì, ha impedito una libera contrattazione tra consenzienti per scambiare della polvere bianca innocua (non danneggia nessun estraneo, mica era antrace), ancora una volta lo Stato si impone con la forza.

    Ricordo che un tempo negli Stati Uniti anche l'alcool era illegale e si uccidevano gli "spacciatori" di whisky, quando ne bevete un sorso pensate che se un domani un Governo cambia legge voi diventate criminali per quell'atto.

    P.S. Io non mi sono mai drogato e personalmente sono contro la droga, ma se uno vuole farsi sono affari esclusivamente suoi e non ho diritto di impedirglielo.
    Ultima modifica di Cesare; 05-04-10 alle 15:25
    .

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Visto che almeno tu cerchi di ragionare e non di insultare a gratis.....
    Replichiamo con ordine.....
    Allora, prima cosa io non sono un bananas, quindi il meccanismo che scatta nella mia mente e che tu attribuisci a preconcetto e limitatezza mentale deriva invece da radicate convinzioni.

    Primo:
    Chi delinque è in errore, sempre, visto che viola la legge.
    Lo spacciatore in particolar modo è da ritenersi particolarmente spregevole, in quanto di fatto egli è moralmente un assassino, visto che vende sostanze letali consapevole di farlo......quindi ti prego d risparmiarmi la giustificazione economica e tutte le argomentazioni correlate. A mio avviso sono aggravanti non attenuanti.

    Secondo:
    Se poi parliamo di uno che tenta di investire un membro delle forze dell'ordine direi che tutte le garanzie costituzionali dovrebbero essere accordate al cittadino italiano, ovvero al poliziotto o al carabiniere non al delinquente straniero.... accusatemi pure di razzismo, se vi va.
    Terzo:
    Le indagini dovevano essere fatte e con la massima attenzione......io non accetto favoritismi verso chi insozza la divisa....ma nella segretezza e nella massima rapidità non sotto i riflettori dei giornali, ad uso e consumo di un disgustoso gioco al massacro, come usa attualmente in questo paese.....
    Antefatto: bananas. Excusatio non petita...

    1) Anche tabacchini e bar vendono morte, ma non li odi.. Il proibizionismo CREA gli spacciatori. Che tu lo capisca o meno

    2) Si sei razzista.. perchè la butti sul razzismo invece che sul diritto.

    3) Basta che arrivi rapidamente giustizia in ogni senso. E i giornali fanno solo il loro lavoro

    Quindi in definitiva ti senti di doverti scrollare l'etichetta di bananas che NON ti avevo attribuito e finisce che rischi di appioppartela da solo..
    Ultima modifica di Razionalista; 05-04-10 alle 15:22
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    E' il carabiniere che non doveva trovarsi lì, ha impedito una libera contrattazione tra consensienti per scambiare della polvere bianca innoqua (non danneggia nessun estraneo, mica era antrace), ancora una volta lo Stato si impone con la forza.

    Ricordo che un tempo negli Stati Uniti anche l'acool era illegale e si uccidevano gli "spacciatori" di whisky, quando ne bevete un sorso pensate che se un domani un Governo cambia legge voi diventate criminali per quell'atto.

    P.S. Io non mi sono mai drogato e personalmente sono contro la droga, ma se uno vuole farsi sono affari esclusivamente suoi e non ho diritto di impedirglielo.
    Ma qui il punto è che è morto uno che ha tentato di uccidere ergo non ha giustificazioni... quanto alla droga concordo pienamente, ma è un discorso a parte.. (in teoria.. magari qui la buttiamo in politica pure sul tipo di carta igienica.. :sofico
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  7. #47
    Utente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Impero Romano
    Messaggi
    11,966
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,298
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Ma qui il punto è che è morto uno che ha tentato di uccidere ergo non ha giustificazioni... quanto alla droga concordo pienamente, ma è un discorso a parte.. (in teoria.. magari qui la buttiamo in politica pure sul tipo di carta igienica.. :sofico
    Quello stava scappando, è il carabiniere che si trovava in mezzo alla strada sulla traiettoria dell'auto che dalle immagini stava percorrendo l'unica corsia presente. Mica è lo "spacciatore" che è andata a casa del carabiniere, eh.

    Il punto, ribadisco, è che quel carrabiniere non doveva trovarsi lì.
    Ultima modifica di Cesare; 05-04-10 alle 15:25
    .

  8. #48
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,043
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    No Razionalista, non ci siamo proprio.
    Perchè il diritto deve valere solo come arma contro il membro delle FdO e come scudo per il delinquente? (Perchè così finirà stanne certo)

    Il PM a mio avviso ha esagerato nell'attribuzione di ipotesi di reato per farsi bello con il suo garantismo........ora è di moda tra i membri della magistratura....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    No Razionalista, non ci siamo proprio.
    Perchè il diritto deve valere solo come arma contro il membro delle FdO e come scudo per il delinquente? (Perchè così finirà stanne certo)

    Il PM a mio avviso ha esagerato nell'attribuzione di ipotesi di reato per farsi bello con il suo garantismo........ora è di moda tra i membri della magistratura....
    Senti. Se vuoi capire apri la costituzione e poi il codice... se non vuoi capire rimani con il bollino blu e fai discorsi da bar..

    senza rancore..
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  10. #50
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,648
     Likes dati
    22,446
     Like avuti
    46,043
    Mentioned
    2282 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Tenta di investire un carabiniere Il militare spara e lo uccide

    Senti. Se vuoi capire apri la costituzione e poi il codice... se non vuoi capire rimani con il bollino blu e fai discorsi da bar..

    senza rancore..
    Sono perfettamente consapevole dei termini legali della faccenda.......qui però si parlava di politica (anche da bar se vuoi)

    Senza rancore ci mancherebbe.....iaociao:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-01-14, 14:13
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-13, 11:10
  3. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 09:36
  4. Vicenza, 80enne barricato in casa spara e uccide un carabiniere.
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 22:37
  5. Omicida In Semiliberta' Uccide Un Carabiniere
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 15:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito