Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elezioni, ammessi 139 simboli su 174

    Decisione dell’Ufficio elettorale del Viminale: bocciati 35 loghi, tra cui anche quello di Craxi e la lista Rauti

    ROMA - Su 174 simboli depositati da partiti e movimenti, l’Ufficio elettorale del Viminale ne ha ammessi 139; 17 sono stati ricusati per confondibilità; 9 per altri motivi (perché recavano simboli religiosi o richiami a simboli fascisti); 9 sono stati dichiarati senza effetto, cioè privi di dichiarazione di accompagnamento o del programma. Da questo momento i depositanti dei simboli ricusati (26 in totale) hanno 48 ore di tempo per opporsi alla decisione dell’Ufficio elettorale centrale.Ecco l’elenco dei simboli ricusati: - Partito socialdemocratico; - Federazione unitaria di centrosinistra; - Federazione dei Verdi; - L’Unione consumatori; - Lega per le autonomie - Alleanza lombarda; - Nuovo partito comunista italiano; - Movimento sociale italiano destra nazionale; - Movimento sociale lista Rauti; - Movimento idea sociale; - Partito democratico cristiano; - Democratici cristiani uniti; - Socialisti Craxi; - Sodalizio nazionale scudo crociato; - Ppe Italia Partito popolare EU; - Confederazione di centro; - Democrazia cristiana; - Movimento Unione popolari.

    Sono 9 i contrassegni senza effetto, vale a dire bocciati perché sprovvisti di importanti requisiti e pertanto nell’impossibilità di opporsi alla decisione: - Partito di centro; - Risveglio pubblico; - Partito federalista europeo; - Club forza Italia pianeta; - Centro popolare; - Vaglio partito della montagna; - Partito autonomista trentino; - Partito autonomista trentino; - VVV.


    Ancora 9 sono i simboli ricusati «per altri motivi» (perché nel logo recano simboli religiosi o richiami al fascismo): - Movimento sociale cristiano (simboli religiosi); - Unione cattolica italiana (simboli religiosi); - Italia cristiana (simboli religiosi); - Movimento fascismo e libertà (partito fascista); - Partito comunista italiano (non legittimato uso); - Zarlenga omnia (non legittimato uso); - Democrazia europea (deposito simboli diversi stesso depositante); - Democrazia europea (idem); - Democrazia europea (idem).
    Fonte il corriere



    http://ponzanotizie.wordpress.com/20...imboli-su-174/

  2. #2
    المملكة الأردنية الهاشمية
    Data Registrazione
    03 Dec 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    890
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Vaglio partito della montagna... e adesso chi voto????
    Heinrich82

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quale Democrazia cristiana delle dodici che c'erano hanno ricusato?

    Qui tutti i simboli presentati: http://www.interno.it/mininterno/exp...segni_2008.pdf

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno ricusato il simbolo di Bordon

  5. #5
    io?..no, guardi che si sbaglia
    Data Registrazione
    18 Oct 2005
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    hanno ricusato il simbolo di Bordon


    e ci mancherebbe altro! piu' tarocco di quello...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Feb 2006
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sembra sia stato ricusato anche il simbolo de La Destra di Storace....

    16:42 Omniroma, non accettato il simbolo de 'La Destra' Il simbolo de 'La Destra' per le elezioni politiche non sarebbe stato accettato dal ministero dell'Interno. e' quanto aferma l'agenzia Omniroma. Al momento non si conoscono i dettagli della decisione.



    www.repubblica.it

  7. #7
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi però attenti...

    Nel senso, il simbolo della Destra o di Craxi è stato respinto... Ma magari perchè non sono gli unici simboli della Destra o di Craxi.

    Nel senso, se io andavo li a presentare un simbolo uguale a quello di Forza Italia sarebbe stato respinto perchè non sono il proprietario del simbolo legittimo.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    saltate anche le 2 dc

  9. #9
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcos Visualizza Messaggio
    saltate anche le 2 dc
    questa e' la notizia buona della giornata, rischiava di drenare voti all'UDC a favore del pdl (in maniera surrettizia)

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Ragazzi però attenti...

    Nel senso, il simbolo della Destra o di Craxi è stato respinto... Ma magari perchè non sono gli unici simboli della Destra o di Craxi.

    Nel senso, se io andavo li a presentare un simbolo uguale a quello di Forza Italia sarebbe stato respinto perchè non sono il proprietario del simbolo legittimo.
    cosa intendi? se guardi sul sito ce n'è solo una di destra

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. simboli elezioni regionali abruzzo?
    Di benber nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 13:59
  2. Simboli ammessi alle elezioni
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 16:11
  3. Elezioni, depositati 181 simboli
    Di simonespiga nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 19:43
  4. Elezioni, depositati 181 simboli
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 03:46
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito