Ho scoperto questa belissima idea di La Destra e Fiamma Tricolore
http://www.mutuosociale.org/
che ne pensate?


Ho scoperto questa belissima idea di La Destra e Fiamma Tricolore
http://www.mutuosociale.org/
che ne pensate?


Che è una sciocchezza.
Per il perché e per come ci sono fior di discussioni su mezza POL. Non c'ho voglia di ricominciare...![]()
![]()
![]()






In Francia costruiscono 70.000 case pubbliche l'anno, in Gran Bretagna 30.000, in Italia 1.900 ma va bene così, francesi e inglesi sono "sciocchi".
Senti azerty, senza offesa, ma ad ogni proposta di "fare" la tua parte politica dice "no", non c'è niente di fattibile.
No alle centrali atomiche, no ai termovalorizzatori, no alla TAV, alle autostrade, ai rigassificatori, e ovviamente no anche al mutuo sociale.
Si può anche capire: senescenza ideologica, immobilismo politico, paralisi progettuale, sembrate felicissimi di portare i pannoloni e curarvi le piaghe da decubito.
Ok, fatti vostri, ma allora fatevi politicamente da parte e lasciate agli altri la possibilità di vivere.
A voi non piace, preferite il cupio dissolvi. Ma chissenefrega.




punto 12 e 15 del Manifesto di Verona (RSI)
10) La proprietà privata, frutto del lavoro e del risparmio individuale, integrazione della personalità umana, è garantita dallo Stato. Essa non deve però diventare disintegratrice della personalità fisica e morale di altri uomini, attraverso lo sfruttamento del loro lavoro.
15) Quello della casa non è soltanto un diritto di proprietà, è un diritto alla proprietà. Il partito iscrive nel suo programma la creazione di un ente nazionale per la casa del popolo il quale, assorbendo l’istituto esistente e ampliandone al massimo l’azione, provveda a fornire in proprietà la sua casa alle famiglie dei lavoratori di ogni categoria, mediante diretta costruzione di nuove abitazioni o graduale riscatto delle esistenti. In proposito è da affermare il principio generale che l’affitto, una volta rimborsato il capitale e pagatone il giusto frutto, costituisce titolo di acquisto.
Come primo compito, l’ente risolverà i problemi derivanti dalle distruzioni di guerra con requisizione e distribuzione di locali inutilizzati e con costruzioni provvisorie.
ma vuoi vedere che voi siete un po' fasci?![]()