Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma dai,ma è evidente che i dati sono molto strani.
Con forchette così ampie una previsione siamo in grado di farla tutti.
Pdl dal 43 al 50.
Sette punti corrispondono a cinque milioni di italiani!
UDC dal 7 al 12 è un Mito...significa che ho non entrano al Senato o diventano la sorpresa delle Elezioni...e pure la SA la stessa cosa...vabbè,ma a sto punto li potevano commissionare a Veltroni stesso sti Sondaggi...vincete?SI,ma anche NO,anzi o Stravinciamo o Straperdiamo...ma che robe sono?
-
Citazione:
agrigal
scusa x il link dott zoidberg
;)
-
Scandalosissimo il commento di repubblica, comunque a poco + di un mese 7 punti non sono pochi.
Veltroni "La + grande rimonta della storia" ahahahahahaha
Repubblica e veltroni cercano in tutti i modi di inventare rimonte e guardare i dati in modo faziosissimo e partigiano
-
Udc dal 7 al 12!
Facevano prima a scrivere Pdl da 100 a 0.
Pd da 0 a 100.
Udc da 0 a 50.
Ma che cavolo di sondaggio è?!
Tra l'altro adesso per confondere le acque vedo che qualcuno si sperimenta nel "potenziale di crescita".
Berlusconi in vantaggio,ma il Pd ha più potenziale di crescita.
Molto strano che il sondaggio venga "usato" in questo modo.Perchè di uso si tratta.Il sondaggio fotografa la situazione nel momento in cui lo si fa.
Non può prevedere cosa succederà.
E sondaggi in successione possono dare solo una tendenza.
Questo non lo dico io,lo hanno detto i sondaggisti per giustificare la toppata dell'aprile 2006.
-
Citazione:
Libero
alle ore 13,20 (03/03/08) vi do le mie previsioni ;)
:-00001
-
alle ore 13,20 (03/03/08) vi do le mie previsioni ;)
....scusate il ritardo
ma sabato ci sono stati problemi tecnici :)
-
azz' ho creato un paradosso temporale: mantide quota libero prima che libero posti :D
-
A parte i trucchetti di Repubblica per non turpare i militanti...si capisce che c'è ancora un bel distacco ma soprattutto che questo distacco si è molto stabilizzato : nelle ultime 2 Settimane non è successo praticamente niente...bene così,le rimonte hanno bisogno di tutt'altro spirito...
-
Citazione:
Mantide
UDC dal 7 al 12 è un Mito...significa che ho non entrano al Senato o diventano la sorpresa delle Elezioni...e pure la SA la stessa cosa...vabbè,ma a sto punto li potevano commissionare a Veltroni stesso sti Sondaggi...vincete?SI,ma anche NO,anzi o Stravinciamo o Straperdiamo...ma che robe sono?
Come a dire che un partito potrebbe scomparire dalla scena politica,MA ANCHE diventare il Protagonista in quanto ago della bilancia.
Ora,al di la dell'appartenenza politica,è evidente che non regge:
1 perchè anche i sondaggi più brutti per il Pdl dicono che l'udc al massimo (ed è considerata una previsione irrealistica) potrà confermare i risultati del 2006
2 perchè nell' ipotesi che arrivasse al 12 stranamente questa cifra verrebbe raggiunta prendendo i voti solo al Pdl e neanche uno al Pd!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma per favore!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
azz' ho creato un paradosso temporale: mantide quota libero prima che libero posti :D
:D:D:D