Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Perfect
pensa che in Spagna Zapatero ha sempre avuto un vantaggio di 1 punto e mezzo eppure nessuno ha mai messo in dubbio la vittoria... da noi c'è un distacco reale di quasi 12 punti e si parla di fantomatiche rimonte
Io sto aspettando un fuori onda di Veltroni :D :D
"Stiamo sotto di 15 punti ma dobbiamo diffondere ottimismo"
-
Citazione:
diegol22
Tu,ormai,sei partito per la tangente dei tuoi sogni.
E' evidente l'ovvietà di dichiarazioni di questo tipo: di certo frasi del genere che sottolineano la non sottovalutazione del voto servono a evitare che gli elettori di cdx disertino le urne prevedendo una vittoria sicura e nettissima.
Ed in questo senso,Veltroni parlando di rimonta,sta facendo già un grosso favore a Silvio.
Io, a differenza di te , i sondaggi non li commento mai, al massimo ne prendo atto. siete voi che se vi vanno bene sono affidabillissimi e se poi lo stesso istituto di prima vi dice che si avvina il PD ... quel sondaggio è taroccato. :K
-
Il Voto è sempre una Scommessa,ci mancherebbe altro...però i Sondaggi registrano le tendenze...orbene anche facendo la media di TUTTI gli ultimi Sondaggi (compresi SWG,Repubblica) il distacco resta del +7,3 almeno dove mi informo io...
-
Citazione:
ossoduro
Io, a differenza di te , i sondaggi non li commento mai, al massimo ne prendo atto. siete voi che se vi vanno bene sono affidabillissimi e se poi lo stesso istituto di prima vi dice che si avvina il PD ... quel sondaggio è taroccato. :K
:-0008nma se ieri avevate vinto!?!
-
Citazione:
Mantide
Il Voto è sempre una Scommessa,ci mancherebbe altro...però i Sondaggi registrano le tendenze...orbene anche facendo la media di TUTTI gli ultimi Sondaggi (compresi SWG,Repubblica) il distacco resta del +7,3 almeno dove mi informo io...
2 anni fa per le politiche del 2006 il distacco era di 4-5 punti
e la sinistra parlava di distacco abissale
ora il distacco è in media del 7% e la sinistra parla di possibile vittoria :D
-
Citazione:
Mr Perfect
:-0008nma se ieri avevate vinto!?!
:-:-01#19
-
Citazione:
ossoduro
Sono stato il primo a dire che un certo recupero di Veltroni era possibile.
Ma da qui a prevedere un capovolgimento totale della situazione ce ne corre.
Mi sono sottolineato a sottolineare,a parte il fatto che il commento del giornalista poteva essere diametralmente opposto se solo avesse avuto il cuore a destra invece che a sinistra ,che le "forchette" (e come qualcuno ti ha dimostrato non sono forchette scientifiche) sono talmente ampie che una previsione del genere era ipotizzabile da qualsiasi utente del forum.
-
Citazione:
diegol22
Sono stato il primo a dire che un certo recupero di Veltroni era possibile.
Ma da qui a prevedere un capovolgimento totale della situazione ce ne corre.
Mi sono sottolineato a sottolineare,a parte il fatto che il commento del giornalista poteva essere diametralmente opposto se solo avesse avuto il cuore a destra invece che a sinistra ,che le "forchette" (e come qualcuno ti ha dimostrato non sono forchette scientifiche) sono talmente ampie che una previsione del genere era ipotizzabile da qualsiasi utente del forum.
veramente sembrava ti rifessi a me, il "tu" non mi sembra che corrisponda a "egli" :D anche se non avevo scritto nulla... ma semplicemente avevo allegato quello che dice va Dell' Utri.
io non ci perdo il tempo a commentarli... come voi, a seconda di come vi fanno comodo o meno. :D
-
Citazione:
Libero
2 anni fa per le politiche del 2006 il distacco era di 4-5 punti
e la sinistra parlava di distacco abissale
ora il distacco è in media del 7% e la sinistra parla di possibile vittoria :D
Anzi,aggiungendo l'ultimo sondaggio di Repubblica la media dovrebbe tornare vicino all'8%...
:D:D:D
-
Citazione:
Mr Perfect
io preferisco divertirmi leggendo quello che scrivete tu, ossoduro e salerno67 sul forum di politica nazionale :p
e io cosa scriverei?
:ronf