Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Fastweb is the way. Ce l'ho da 3 anni e non tornerei mai indietro, anche se è più cara degli altri (ma del resto la qualità si paga). In tre anni MAI un solo problema, MAI un minuto di guasto o di assenza di connessione, sempre massima efficienza.
Oddio, un paio di volte (in sei anni, oramai), son rimasta senza linea per una mattinata, ma se non quando sto usando il mulo (al che devo limitar la banda di upload sotto i 500K), il telefono funziona ottimamente.
Eppoi... fibra ottica rulez!
:-01#44
-
Citazione:
Fenris
E' molto buono in effetti, tra l'altro tu sei di Bologna come me, quindi nel caso avrei la stessa qualità. Ci penso un po'. Quindi ricevi bollette bimestrali sugli 80 euro ogni volta?
Io a casa ho disdettato telecom qualche mese fa e sono passato a Tiscali, facendo Tiscali 8 Mega (http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/voce8mega/) 28,95 €/mese + telefonate illimitate verso fissi ma con scatto alla risposta di 15 centesimi. Questo è il 3d sul forum HiTech: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=381432
Ad oggi mi trovo benissimo, soprattutto per come viaggia l'ADSL.
-
Citazione:
azerty
Oddio, un paio di volte (in sei anni, oramai), son rimasta senza linea per una mattinata, ma se non quando sto usando il mulo (al che devo limitar la banda di upload sotto i 500K), il telefono funziona ottimamente.
Eppoi... fibra ottica rulez!
:-01#44
Eh, dove abito io la fibra non gliel'hanno fatta mettere.
-
Citazione:
FdV77
28,95 al mese tutto compreso, escluse le telefonate?
-
Citazione:
Fenris
Eh, dove abito io la fibra non gliel'hanno fatta mettere.
Adesso (oddio... da un po') non c'è la DSL 20-1? :confused:
In download è il doppio della fibra (10-10)...
-
Citazione:
azerty
Adesso (oddio... da un po') non c'è la DSL 20-1? :confused:
In download è il doppio della fibra (10-10)...
Credo di sì, ma non so se devo fare richiesta per averla, e se mi mantengono lo stesso prezzo.
-
Citazione:
Fenris
28,95 al mese tutto compreso, escluse le telefonate?
Esatto, in più segreteria e modem wifi in comodato d'uso gratuito. Fino a questo mese ho pagato 5,95 €/mese + lo scatto per ogni telefonata verso fissi che ho fatto. Anche se ad oggi non ho ancora visto una fattura...
-
Bè, sembra proprio un'ottima offerta in effetti.
-
Citazione:
Fenris
E' molto buono in effetti, tra l'altro tu sei di Bologna come me, quindi nel caso avrei la stessa qualità. Ci penso un po'. Quindi ricevi bollette bimestrali sugli 80 euro ogni volta?
Non ho ancora capito, a volte sono mensili, a volte bimestrali...
Comunque sì, il costo delle bollette è sempre quello, non essendoci scatto alla risposta.
Solo le chiamate ai cellulari e all'estero sono a parte.