Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Duci...volevo chiederti scusa per l'eccessiva confidenza che mi son preso qualche post più sotto...
-
Serve tanto coraggio, cara Vale, per voi che le state vicino, ma soprattutto per lei che sta vivendo una malattia.
Queste poche parole di sicuro non serviranno a dartelo, però è il mio modo di dimostrarti tutto il mio affetto in un momento tanto delicato.
Ti sono vicina, anche se in un forum è difficile dimostrarlo.
-
-
Io non so se si tratti di un miracolo, se di un errore di chi ha fatto la diagnosi o chissà per quale altro motivo...ma il tumore che avevano diagnosticato a mia mamma lunedì scorso, non è stato confermato dopo la risonanza magnetica e la T.A.C.
Mi sembra di vivere un'altra vita.
Vi ringrazio nuovamente tanto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Io non so se si tratti di un miracolo, se di un errore di chi ha fatto la diagnosi o chissà per quale altro motivo...ma il tumore che avevano diagnosticato a mia mamma lunedì scorso, non è stato confermato dopo la risonanza magnetica e la T.A.C.
Mi sembra di vivere un'altra vita.
Vi ringrazio nuovamente tanto!
Sono davvero contenta. Un bacione...:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Io non so se si tratti di un miracolo, se di un errore di chi ha fatto la diagnosi o chissà per quale altro motivo...ma il tumore che avevano diagnosticato a mia mamma lunedì scorso, non è stato confermato dopo la risonanza magnetica e la T.A.C.
Mi sembra di vivere un'altra vita.
Vi ringrazio nuovamente tanto!
Che sollievo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Io non so se si tratti di un miracolo, se di un errore di chi ha fatto la diagnosi o chissà per quale altro motivo...ma il tumore che avevano diagnosticato a mia mamma lunedì scorso, non è stato confermato dopo la risonanza magnetica e la T.A.C.
Mi sembra di vivere un'altra vita.
Vi ringrazio nuovamente tanto!
ecco il perchè del brindisi^^
sono veramente contento per te e tua mamma :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
La Ducessa !
Io non so se si tratti di un miracolo, se di un errore di chi ha fatto la diagnosi o chissà per quale altro motivo...ma il tumore che avevano diagnosticato a mia mamma lunedì scorso, non è stato confermato dopo la risonanza magnetica e la T.A.C.
Mi sembra di vivere un'altra vita.
Vi ringrazio nuovamente tanto!
Beh, che bella notizia! :) Ti tocca brindare ancora!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
...
:confused: