Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'ex presidente D'Amato con il Pdl?

    Roma, 22:02
    PDL: AL LAVORO SU CANDIDATURE, D'AMATO VERSO IL SI'
    Per tutto il pomeriggio davanti la sede di Forza Italia in via dell'Umilta' hanno fatto 'pellegrinaggio' aspiranti candidati da tutta Italia. C'era il sindaco di un paesino del Sud arrabbiato perche' il coordinatore della sua regione intende mettere in lista il suo autista prima di lui, c'era il veterano con a carico piu' di tre legislature e diversi consiglieri che ambiscono ad un posto al sole. Tutti ad aspettare la compilazione delle liste per l'elezione del 13 e 14 aprile. Per il momento quel che trapela e' che sono al vaglio le liste di alcune regioni, tra cui la Calabria, la Toscana, la Lombardia e la regione Lazio. Al tavolo delle trattative si sono seduti gli azzurri Bondi, Vito, Verdini e gli esponenti di An Matteoli, La Russa per ascoltare tra oggi e domani i 'suggerimenti' dei coordinatori regionali e poi sottoporre le candidature ai leader Berlusconi e Fini. L'ex premier, quindi, decidera' sulle liste a meta' settimana. Il leader azzurro questa sera ha in programma una cena con dei finanziatori del Partito del popolo della liberta'. Quindi, se il Pd ha gia' chiuso le liste, il Pdl, invece, ha cominciato ora la prima scrematura di nomi. Tra le ipotesi circolate oggi c'e' quella della candidatura di Giancarlo Galan in Veneto. Domani sara' la volta della regione Campania e negli ambienti azzurri viene data ormai per certa la candidatura dell'ex presidente di Confindustria, Antonio D'Amato.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sposterà milioni di voti. E' finita.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lollo87Lp Visualizza Messaggio
    Sposterà milioni di voti. E' finita.
    Più o meno come la trita voti Marianna Madia
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    praticamente è già stato ministro del Governo B. dal 2002 al 2004, tutto quello che faceva il governo era oro....

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stò periodo idilliaco tra il governo Berlusconi e caonfidustria te lo ricordi solo tu
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Oh, ma è tutta una corsa all'industriale.
    Peccato che una Nazione sia diversa da una azienda.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Oh, ma è tutta una corsa all'industriale.
    Peccato che una Nazione sia diversa da una azienda.
    Mi tocca quotarti!

  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Lo è sia da voi che da noi...
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Roma, 22:02
    PDL: AL LAVORO SU CANDIDATURE, D'AMATO VERSO IL SI'
    Per tutto il pomeriggio davanti la sede di Forza Italia in via dell'Umilta' hanno fatto 'pellegrinaggio' aspiranti candidati da tutta Italia. C'era il sindaco di un paesino del Sud arrabbiato perche' il coordinatore della sua regione intende mettere in lista il suo autista prima di lui, c'era il veterano con a carico piu' di tre legislature e diversi consiglieri che ambiscono ad un posto al sole. Tutti ad aspettare la compilazione delle liste per l'elezione del 13 e 14 aprile. Per il momento quel che trapela e' che sono al vaglio le liste di alcune regioni, tra cui la Calabria, la Toscana, la Lombardia e la regione Lazio. Al tavolo delle trattative si sono seduti gli azzurri Bondi, Vito, Verdini e gli esponenti di An Matteoli, La Russa per ascoltare tra oggi e domani i 'suggerimenti' dei coordinatori regionali e poi sottoporre le candidature ai leader Berlusconi e Fini. L'ex premier, quindi, decidera' sulle liste a meta' settimana. Il leader azzurro questa sera ha in programma una cena con dei finanziatori del Partito del popolo della liberta'. Quindi, se il Pd ha gia' chiuso le liste, il Pdl, invece, ha cominciato ora la prima scrematura di nomi. Tra le ipotesi circolate oggi c'e' quella della candidatura di Giancarlo Galan in Veneto. Domani sara' la volta della regione Campania e negli ambienti azzurri viene data ormai per certa la candidatura dell'ex presidente di Confindustria, Antonio D'Amato.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1
    sarebbe un ottimo nome

  10. #10
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penosa questa corsa di Pd e PdL a chi mette in lista più confindustriali.
    Penosa davvero.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Meglio Hitler od Amato come presidente del consiglio?
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 22-07-13, 10:02
  2. il presidente più amato dagli italiani
    Di MaIn nel forum Patria Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-05-13, 10:10
  3. Il presidente è amato. E la presidentessa?
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:58
  4. Il Nostro bene amato Presidente Ciampi…+ risposte
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-03, 15:49
  5. Il Nostro bene amato Presidente Ciampi…
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 10:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito