A proposito di voto utile. Vorrei avvertire lorsignori votanti che:
nel pdl sono presenti molti che vorrebbero cambiare la legge 194 sull'aborto
e molti sono decisamente antiabortisti
nel pd sono presenti molti che vorrebbero cambiare la legge 194 sull'aborto
ed parecchi di loro sono decisamenti antiabortisti
tutto il partito di casini vorrebbe cambiare la legge 194 sull'aborto e molti
di loro sono decisamente antiabortisti
nel pdl sono presenti molti che vorrebbero fare una legge sui diritti civili (per le unioni di fatto) finta così che si possa dire che c'è ma in realtà nessuno se ne accorge e molti non la vorrebbero fare proprio
nel pd sono presenti molti che vorrebbero fare una legge sui diritti civili (per le unioni di fatto) finta così che si possa dire che c'è ma in realtà nessuno se ne accorge e alcuni non la vorrebbero fare proprio
tutto il partito di casini vorrebbe.... bè è chiaro no?
nel pdl sono presenti molti, quasi tutti, che per risolvere il problema dell'energia pensano che il nucleare sia una buona soluzione
nel pd sono presenti molti, quasi tutti, che per risolvere il problema dell'energia pensano che il nucleare sia una buona soluzione
tutto il partito di casini è ha favore del nucleare
nel pdl sono presenti molti, che pensano che per sostenere l'economia occorra sostenere le imprese con incentivi pubblici come si è fatto negli ultimi 20 anni, col risultato che le imprese italiane si sono adagiate e ristrutturate per ottenere il massimo di questi incentivi, hanno ridotto il costo del lavoro ed i costi per la sicurezza ed hanno smesso di fare innovazione
nel pd idem con patate
il partito di casini idem con patate
Ci sarebbero altri punti ma mi fermo qui. Se siete daccordo con questi punti non preoccupatevi il vostro voto sarà senz'altro utile basterà mettere una croce su uno di questi 3 partiti ed il gioco è fatto, poco importa su quale. Se invece non siete daccordo su uno o sulla maggior parte di questi punti, beh allora siete nei guai perchè al 90% il vs. voto sarà inutile. Certo potete scegliere uno di quei micropartiti che meglio vi rappresenta, come il mio cuore mi dice di fare, per poter dire io sono un duro e puro, gli altri sono monnezza, col risultato che il tuo voto andrà a legittimare le elezioni che vedranno i vincitori di cui sopra. Oppure provare uno scherzetto, votare in massa la SA di Bertinotti. Ve le immaginate le faccie di Berlusconi, Veltroni e Casini con Bertinotti presidente del consiglio?
Ma anche la faccia di Bertinotti che si troverebbe a governare, vuoi mettere?![]()
Poi possiamo anche schiattare, tanto perso per perso con l'Italia più nella merda di come si troverà tra un po' è difficile...
Oppure più seriamente se non altro per mandare qualcuno in parlamento che si oppone ai punti citati.![]()