Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Macchina mia non ne ho, ho la focus di mio papā, ma in ogni caso detesto guidare quindi motorino e via.
La mia donna ideale:D
-
Citazione:
Jerry
La mia donna ideale:D
Quante scuse per non saper cambiare le marce :D
-
Citazione:
Segesta
Quante scuse per non saper cambiare le marce :D
Se uno non ha mai guidato in vita sua,č abbastanza normale che non sappia cambiare le marce.
P.S. non sapevo che fossi de La Destra:confused:
-
Citazione:
Jerry
Se uno non ha mai guidato in vita sua,č abbastanza normale che non sappia cambiare le marce.
P.S. non sapevo che fossi de La Destra :confused:
Stavo scherzando, lo so benissimo, una volta mi facevo problemi, invece e' facilissimo, pensa che all inizio e' piu impegnativo dover imparare a sterzare negli incroci, specialmente verso sinistra.
P.S: Infatti mi sono deciso da poco, grazie anche all alleanza con la Fiamma. All inizio dubitavo per la candidata premier, poi a poco a poco mi sono convinto, anche perche' non e' che abbia cosi tante alternative, c'e anche che non volevo aggiungere il mio voto a quei zero virgola qualcosa per cento :D
-
Citazione:
Merello
Hai buttato 28 mila euro per quel cesso??? :-0008n
-
Citazione:
Segesta
P.S: Infatti mi sono deciso da poco, grazie anche all alleanza con la Fiamma. All inizio dubitavo per la candidata premier, poi a poco a poco mi sono convinto, anche perche' non e' che abbia cosi tante alternative, c'e anche che non volevo aggiungere il mio voto a quei zero virgola qualcosa per cento :D
E io che ti facevo di sinistra:D avevi pure parlato di multiculturalismo :confused:
Citazione:
Antibus
Hai buttato 28 mila euro per quel cesso??? :-0008n
Eddai ha pure l'apertura su,fa a alzarsi in piedi,una figata
-
Citazione:
Jerry
E io che ti facevo di sinistra:D avevi pure parlato di multiculturalismo :confused:
Multiculti Io??? :confused: Ma se a volte mi sono preoccupato di dare l impressione d essere piu a destra di quello che in realta' sono :-0008n
-
Fortunatamente non ho mai avuto necessitā di comprarmi una macchina. Quando mi serve, la prendo in affitto.
Se proprio dovessi comprarmi una macchina e potessi scegliere, vorrei comprarmi il Columbus, prototipo mi sembra Pininfarina esposto per il Colombus Day del 1992.
Rimanendo con i piedi per terra (anche perchč credo che non sia neanche in vendita quel bestione), punterei su un monovolume, GM oppure toyota come estetica.
-
Citazione:
Segesta
Multiculti Io??? :confused: Ma se a volte mi sono preoccupato di dare l impressione d essere piu a destra di quello che in realta' sono :-0008n
Mi pareva che una volta avessi scritto "viva il multiculturalismo" o qualcosa del genere...
Ma il tuo essere metallaro come si accorda col votare per La Fiamma?
-
Citazione:
Jerry
Mi pareva che una volta avessi scritto "viva il multiculturalismo" o qualcosa del genere...
Ma il tuo essere metallaro come si accorda col votare per La Fiamma?
Perche' in genere i metallari per chi votano? :-00w09d
A prescindere dal fatto che oggi ascolto piu musica classica e rock di quella metallara.