con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Bella dichiarazione d amore!!! "amore, mi piaci cosi tanto che ti collocherei tra gli ultimi in una classifica delle persone piu detestabili, bacini bacini..."
Bella dichiarazione d amore!!! "amore, mi piaci cosi tanto che ti collocherei tra gli ultimi in una classifica delle persone piu detestabili, bacini bacini..."
A prescindere dal fatto che oggi ascolto piu musica classica e rock di quella metallara.
In quella zona politica ci sono tanti bigottoni che blaterano quando vedono uno coi capelli lunghi, o parlano di satanismo e cazzate varie se vedono uno vestito dark
Macchina mia non ne ho, ho la focus di mio papà, ma in ogni caso detesto guidare quindi motorino e via.
In compenso ho un cugino ventenne con una smodata passione per le auto, tant'è che neanche un anno dopo la patente s'è preso una mazda rx 8, usata, per poi rendersi conto che a tenere macchine come quella eran più i contro che i pro. Così l'ha rivenduta, in lacrime, e s'è preso una smart
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!