Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ominobianco
Oggi Veltroni ha detto:
10: 55 Veltroni: "Lumia lavorerà con me"
"Lumia verrà a lavorare con me. Ricordiamo che in Sicilia abbiamo candidato Anna Finocchiaro e Rita Borsellino. Noi contrastiamo la mafia dal punto di vista etico e il contrasto lo facciamo tutti i giorni" dice Veltroni dopo il non inserimento in lista del vice presidente della Commissione Antimafia.
e pensa di cavarsela così? a parte il fatto che la borsellino ha preso le distanze..infatti non si candida con il PD...e ho qualche dubbio che possa, d'ora innanzi, affiancare la finocchiaro...
e che lo stesso Lumia, probabilmente, sara' candidato con IDV..
mentre nel PD rimarranno i crisafulli...bella roba...
-
gravissima l'affermazione;antimafia non è priorità.mi semra di sentire lo psiconano:-0#09o
-
IDV e PD diventeranno una cosa sola nel giro di pochi mesi, comunque.
Tra l'altro io non ho ancora capito se quelle liste sono definitive, per il Piemonte sono segnati un terzo dei candidati che dovrebbero esserci
-
Citazione:
Lollo87Lp
IDV e PD diventeranno una cosa sola nel giro di pochi mesi, comunque.
Tra l'altro io non ho ancora capito se quelle liste sono definitive, per il Piemonte sono segnati un terzo dei candidati che dovrebbero esserci
effettivamente.
-
beh almeno si sono mossi con una settimana d'anticipo, così c'è tempo per i ritocchi (i 2 condannati FUORI!)
-
Citazione:
Oasis
per le fotocopie quello è stato uno scoop d repubblica, ma del resto il porcellum dà un potere inaudito ai partiti, lo si sapeva già, che fossero liste che a tutti andavano bene era impossibile
dove e' questo scoop?
-
alcuni fogli erano ancora in bozza, c'erano delle scritture a mano, quelli di Repubblica sono quasi andati d nascosto e hanno fatto le copie di quello che c'era
-
Citazione:
Ominobianco
Oggi Veltroni ha detto:
10: 55 Veltroni: "Lumia lavorerà con me"
"Lumia verrà a lavorare con me. Ricordiamo che in Sicilia abbiamo candidato Anna Finocchiaro e Rita Borsellino. Noi contrastiamo la mafia dal punto di vista etico e il contrasto lo facciamo tutti i giorni" dice Veltroni dopo il non inserimento in lista del vice presidente della Commissione Antimafia.
Lo ripeto anche in questo thread. Rita Borsellino non è candidata PD, ma della Sinistra arcobaleno, sia alla Regione Sicilia che al Senato. Massima solidarietà all' onorevole Lumìa (hai visto mai che qualcuno legge qui e glielo riferisce).
-
Citazione:
Oasis
alcuni fogli erano ancora in bozza, c'erano delle scritture a mano, quelli di Repubblica sono quasi andati d nascosto e hanno fatto le copie di quello che c'era
dove si possono vedere?
-
Citazione:
bsiviglia
Lo ripeto anche in questo thread. Rita Borsellino non è candidata PD, ma della Sinistra arcobaleno, sia alla Regione Sicilia che al Senato. Massima solidarietà all' onorevole Lumìa (hai visto mai che qualcuno legge qui e glielo riferisce).
non penso che non le abbiano offerto la candidatura, e' stata una sbavatura quella poco comprensibile, la SA l'8% in Sicilia non lo prende nemmeno con la Borsellino...