Certo che dopo dice che uno è anarchico, guerrafondaio e rivoluzionario.
Ma può essere che ogni volta che vado alle poste o in un ufficio statale succede sempre la stessa cosa, ovvero che l'impiegato di turno cerca di farmi fesso, non sa fare il suo lavoro o è arrogante?
Alle POSTE: vado a pagare la bolletta, ma l'impiegata quais mi aggredisce perchè non voglio pagare con domiciliazione bancaria!
La stessa impiegata si fa pagare il caffè da coloro che non fanno la fila, ma che le affidano la corrispondenza, che lei sbriga nei momenti di punta facendo aspettare a chi NON offre il caffè e fa regolarmente la fila?
Sul TRENO: o i treni arrivano in ritardo o sono sporchi o il personale non è all'altezza!
Al COMUNE: chiedo un certificato di nascita e mi dicono che non hanno tempo!!!
All'OSPEDALE: l'impiegata non crede che io sono esente dal pagare il ticket e mi fa una partaccia davanti a tutti!
Scusate, ma a che CAZZO serve lo stato e i suoi apparati se non funzionano? Non è meglio privatizzare tutto come hanno fatto in Giappone, dove se guidi la metro e arrivi con mezzo minuto di ritardo ti licenziano in tronco?
Non è meglio la Svizzera dove il cittadino ha ampi poteri e i politici non comandano una sega?
Può essere che in Italia vieni rispettato solo se sei mafioso??????
Beh allora viva l'anarchia!!!