Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PRECISAZIONE

Forumista senior
     Likes dati
    12
     Like avuti
    47
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito PRECISAZIONE

Apro il seguente thread per sottolineare cortesemente un fatto.

Il moderatore Giò91 (le cui decisioni non contesto), ha chiuso un thread dopo aver letto un mio post : http://forum.politicainrete.net/dest...imento-12.html

Visionare l'ultimo post.

Lui mi ha prontamente fatto notare che non sono ammesse attività "anti-italiane" su DR. Ha anche accennato molto genericamente a quali sarebbero quando l'ho publicamente chiesto.

Ebbene sul mio post NON si nomina alcuna parola come "secessione" o "abbattiamo Italia".
    Ci sono solo riferimenti a "libertà di scelta" e "libertà da ROMA"
    Non è presente oggettivamente alcun riferimento a sovversione o attività anti italiana o incitamento all'odio e alla secessione.

Pertanto se il moderatore Giò91 ha deciso di chiudere il forum (cosa che NON sto contestando si badi bene) vorrei sottolineare che l'ha fatto per SUE ragioni personali (sicuramente giuste) e non per cosa possa io avere scritto.

Come tutti san bene è vietato contestare la moderazione (e difatti non lo sto facendo) : è certo che Giò91 avesse i suoi buoni motivi per chiudere il thread in questione. Nessuno di essi può essere imputato a ME tuttavia.

Questa breve parentesi unicamente per evitare che qualcuno addossi a me la responsabilità della chiusura di un forum agli occhi degli utenti di DR (istigando così la loro insofferenza nei miei confronti ? è solo un' ipotesi), quando in realtà NESSUNA regola è stata infranta da parte mia.

Riassumo : Giò91 ha agito in virtù di moderatore (giustamente insindacabile) per ragioni che lui avrà considerato corrette. Va benissimo e lo accetto. Ma NON mi metta in mezzo per piacere.

In caso contrario il post in questione verrà analizzato in dettaglio in amministrazione per vedere se contiente effettivmente qualcosa che può essere considerato oggettivamente "anti-italiano". E se ne discute con calma.

Saluti a tutti.
    Ultima modifica di Mc Queen; 11-04-10 alle 21:00

Cacciaguida
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Rif: PRECISAZIONE

McQueen stai di nuovo creando problemi.
    Accatastando legna sul tuo capo.
    Ultima modifica di amerigodumini; 11-04-10 alle 21:01

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Rif: PRECISAZIONE

Il motivo è molto semplice: NESSUN FLAME FRA MCQUEEN, DUXLUPUS E MILES SU QUESTO FORUM.
    DR per mesi ha avuto solo discussioni sul fatto che l'Italia si unita o meno, sulla genetica e sulla linguistica della penisola italiana fra i tre soggetti in questione.
    Discussioni che sono degenerate puntualmente in flames vari e che hanno portato alla ben nota situazione.
    Il motivo del contendere fra i tre forumisti è finito e per decisione insidicabile dell'Amministrazione DuxLupus, Mc Queen e Miles sono stati riammessi su PIR.
    Dopo opportuna consultazione con l'Amministrazione, s'è deciso di dare anche a Mc Queen la possibilità di scrivere.
    Ma i paletti devono essere chiari e precisi.
    Niente provocazioni anti-italiane - non era questo il caso - e niente flames o scontri con altri utenti.
    Uno potrà dire: ma non c'è stato nessun insulto o problema con Miles.
    Non prendiamoci in giro; sappiamo bene com'era DR i mesi scorsi e sappiamo come tutto è iniziato.
    Consideratelo un lavoro di prevenzione; ribadire che siamo su DR e non su Padania è necessario per un motivo molto semplice: certe tematiche è meglio non trattarle qua andando al di fuori di questioni prettamente tecniche.
    Faccio un esempio: http://forum.politicainrete.net/dest...iterranea.html
    Questo 3d sulla razza mediterranea finora s'è svolto su un piano prettamente tecnico ed è stato giustamente lasciato aperto.
    Ma se diventasse motivo di flames a causa - a sua volta - di motivazioni prettamente politiche o strettamente personali allora verrebbe chiuso immediatamente.
    Di libertà padane e menate varie se ne discuta su Padania.
    Su DR, qualora si discuta di 'Padania' o di 'Lega Nord', è un altro il dato che interessa peculiarmente.

Sic stant res.
    Ultima modifica di Giò; 11-04-10 alle 21:15