Apro il seguente thread per sottolineare cortesemente un fatto.
Il moderatore Giò91 (le cui decisioni non contesto), ha chiuso un thread dopo aver letto un mio post : http://forum.politicainrete.net/dest...imento-12.html
Visionare l'ultimo post.
Lui mi ha prontamente fatto notare che non sono ammesse attività "anti-italiane" su DR. Ha anche accennato molto genericamente a quali sarebbero quando l'ho publicamente chiesto.
Ebbene sul mio post NON si nomina alcuna parola come "secessione" o "abbattiamo Italia".
Ci sono solo riferimenti a "libertà di scelta" e "libertà da ROMA"
Non è presente oggettivamente alcun riferimento a sovversione o attività anti italiana o incitamento all'odio e alla secessione.
Pertanto se il moderatore Giò91 ha deciso di chiudere il forum (cosa che NON sto contestando si badi bene) vorrei sottolineare che l'ha fatto per SUE ragioni personali (sicuramente giuste) e non per cosa possa io avere scritto.
Come tutti san bene è vietato contestare la moderazione (e difatti non lo sto facendo) : è certo che Giò91 avesse i suoi buoni motivi per chiudere il thread in questione. Nessuno di essi può essere imputato a ME tuttavia.
Questa breve parentesi unicamente per evitare che qualcuno addossi a me la responsabilità della chiusura di un forum agli occhi degli utenti di DR (istigando così la loro insofferenza nei miei confronti ? è solo un' ipotesi), quando in realtà NESSUNA regola è stata infranta da parte mia.
Riassumo : Giò91 ha agito in virtù di moderatore (giustamente insindacabile) per ragioni che lui avrà considerato corrette. Va benissimo e lo accetto. Ma NON mi metta in mezzo per piacere.
In caso contrario il post in questione verrà analizzato in dettaglio in amministrazione per vedere se contiente effettivmente qualcosa che può essere considerato oggettivamente "anti-italiano". E se ne discute con calma.
Saluti a tutti.