Rifiuti: consegnata risposta a Ue
Italia deve dimostrare impegno a risolvere crisi in Campania
(ANSA) - BRUXELLES, 4 MAR - E' stata consegnata la risposta dell'Italia al parere motivato sulla procedura di infrazione relativa all'emergenza rifiuti in Campania. La posta in gioco e' elevata: si tratta di dimostrare agli uffici del commissario europeo all'ambiente, Stavros Dimas, che si sta facendo il necessario per risolvere la crisi e creare una soluzione a medio e a lungo termine compatibile con la normativa in materia di tutela della salute e dell'ambiente.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...104191148.html

SPERIAMO BENE!SENNO' SONO MULTE SALATISSIME PER TUTTI!!!!



(comunque Grazie Bassolino-Pecoraro-Iervolino-Prodi-D'Alema per tutto ciņ)