Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in discoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
ci vado, ma fra il fisico, fra la socievolezza...:D si dice socievolezza?
Si dice, si dice... :D
-
Citazione:
Cristo
Se passi il venerdì al 99% mi ci trovi,tutti i venerdì!
-
Personalmente detesto discoteche e luoghi affini, sia per la musica,sia per la variegata "fauna" che sovente popola tali luoghi.
-
Citazione:
Fu Manchu
Personalmente detesto discoteche e luoghi affini, sia per la musica,sia per la variegata "fauna" che sovente popola tali luoghi.
è un po' come un tram nell'ora di punta. lo parcheggi davanti ma qualcuno te lo può parcheggiare dietro. :giagia:
-
Citazione:
Undertaker
Se passi il venerdì al 99% mi ci trovi,tutti i venerdì!
venerdi questo c'ero...c'eri te?
-
Citazione:
Cristo
venerdi questo c'ero...c'eri te?
No,questo no ero a cena da un'amica.....:D
-
a un mio amico ha ricevuto una richiesta sabato sera... un bel triangolo xD
-
Citazione:
Cristo
mi hanno recentemente mollato, e tocca ricominciare af are il giovanotto. Solo che non ho mai capito cosa dire a una che in discoteca ti guarda e ti fa capire che le piaci. Io mi sentirei solo di dirle che mi piace e mi vorrei acocppiare, ma non mi pare carino. Suggerimenti?
Ma non dovevi sposarti? Che sfiga :sofico:
-
Citazione:
Cristo
anche io ero rimasto che dovevo sposarmi, ma pare che losi debba fare in due e sono qui da solo. Mi sembra comunque una soluzione allo stesso tempo troppo semplice e un pò estrema/sfacciata...so un pò antico io
Bè guarda, onestamente alla tua età limonarti una sconosciuta in discoteca così su due piedi mi sembra difficile... Mica hai quindici anni.
Comunque dire "mi piaci" mi pare stupido, invece devi andare lì tendenzialmente già ubriaco, fai una chiacchierata, vedi come reagisce e poi concludi.
-
Citazione:
Cristo
per piacere, sento che più scriverai qua dentro più rimarrò a pane e seghe, puoiandartene?
:D