Visualizzazione Stampabile
-
Rif: in discoteca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
tengo comunque a precisare che sono interessatoeccome alla botta e via :D
Ribadisco: internet.
-
Leo, perchè non contatti Tommy aka O'Rei? E' sempre pieno di fia a mazzi....
-
Citazione:
portiere
Leo, perchè non contatti Tommy aka O'Rei? E' sempre pieno di fia a mazzi....
ma questo tuo interessamento alle mie sorti a cosa è dovuto? Sei quasi inquietante...:D comunque nel sito che mi hai linkato c'è da compilare un pofilo che ammazzerebbe un toro :D
-
dicono che se compri un cane e lo porti al parco si conoscono un sacco di fighe.
in discoteca un "ciao come ti chiami?" è più che sufficiente come inizio se lei è interessata (dire ti voglio scopare è inutile, se vai da una lei è consapevolo che non ci vai per chiederle una cipolla)
-
Intanto, Cristo,
qua se vuoi ci sono le 30 cose da NON dire ad una donna
:D
http://www.youtube.com/watch?v=V6fYcUhje1U
-
Citazione:
blob21
grande Blobbbb!!! :D
-
Citazione:
Cristo
ma questo tuo interessamento alle mie sorti a cosa è dovuto? Sei quasi inquietante...:D
L'idea di indurre Cristo in tentazione ha fatto venire fuori il diavoletto che c'è in me :p
Citazione:
comunque nel sito che mi hai linkato c'è da compilare un pofilo che ammazzerebbe un toro :D
Vuoi trombare? Compila tutto e vai alla caccia. Compila anche un pò a casaccio, tanto il profilo non lo guarda nessuno.
-
Citazione:
Cristo
mi hanno recentemente mollato, e tocca ricominciare af are il giovanotto. Solo che non ho mai capito cosa dire a una che in discoteca ti guarda e ti fa capire che le piaci. Io mi sentirei solo di dirle che mi piace e mi vorrei acocppiare, ma non mi pare carino. Suggerimenti?
Un suggerimento a Cristo? Vuoi scherzare? :)
-
Citazione:
Orone
Credo che non esista un luogo più desolante e squallido di una discoteca, specialmente se il proposito è la conoscenza di signorine disponibili a relazioni sentimentali. L'amore del resto può scoccare nelle situazioni più impensabili e fortuite. Non c'è bisogno di sprecare il proprio tempo in capannoni malsani.
Certo. Oggi con internet perfino gli elephant man rimediano la baffetta...
-
Citazione:
turbociclo
Certo. Oggi con internet perfino gli elephant man rimediano la baffetta...
si ma di elephant girl...