Adnkronos
ELEZIONI: CRESPI, BERLUSCONI A PIÙ'' 10 E 3 PARTITI SOPRA IL 4
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1939450108


Adnkronos
ELEZIONI: CRESPI, BERLUSCONI A PIÙ'' 10 E 3 PARTITI SOPRA IL 4
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1939450108


i sondaggi farlocchi che preannunciava Berlusconi
![]()


Crespi non collabora più da tempo con Berlusconi.![]()


crespi odia berlusconi
magari si è accorto che continuare a sparare dati assurdi su una rimonta del pd era controproducente


PD al 30 e rotti mi sembra un pò pochino quando tutti lo danno intorno al 34 ...
si compensa cn l'idv che è data a 4






la camera è vinta
il senato sarà nostro o pareggio nel qual caso si vedrà


uno si alza che è a +10 poi verso le 11 del mattino e a +7 e alle 12 a +6.5.
dopo pranzo fatta la pennica ti alzi e sei di nuovo a + 10.
ma si potrà vivere in questo modo. A Silvio viene un colpo! Ha una certa età è un "vecchio ma non rincoglionito".