Ripeto... secondo me è un affarone presentare una lista. Il finanziamento dei partiti pubblici de facto esiste ancora... quasi quasi... fondo il partito intercomunisocial-nazifascista.
Visualizzazione Stampabile
Ripeto... secondo me è un affarone presentare una lista. Il finanziamento dei partiti pubblici de facto esiste ancora... quasi quasi... fondo il partito intercomunisocial-nazifascista.
TOGO (tamarri oltrepo giuglianesi organizzati).
http://www.digispace.it/capodanno_fi...acana-arca.jpg
Ecco il simbolo.
http://img262.imageshack.us/img262/9366/6ai1x7txd1.jpg
Possiamo candidare lei come presidentessa.
muhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah