Giulio La Starza, coordinatore regionale per il lazio se n'è andato da "la destra"...


Giulio La Starza, coordinatore regionale per il lazio se n'è andato da "la destra"...


Andrea la fonte....se no ti chiudono il thread


La fonte sono io... sto in AN, nel Lazio... la dirigenza provinciale di An mi ha telefonato e me lo ha comunicato.. più di questo!!!




eh penso che domani sarà in rete da qualche parte.. ma la fonte è certissima.. anche perchè sembra che sia ritornato all'ovile.. purtroppo


a riprova del fatto che a destra non c'è nessuna alternativa......ma sempre la solita solfa politicante di gente che va dove c'è la poltroncina.




si vede che le cose di la gli sarebbero andate peggio?
mah...chi lo sa....lo sapremo più avanti..



