Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Realismo Sui Numeri De Ladestra-fiamma! Realismo Sulla Morte Della Destra Sociale!

    Son tornato dal ban... e apro questo argomento.

    A queste elezioni Voterò la destra-fiamma molto probabilmente... Ho semrpe votato AN finora. Credevo nella famosa destra sociale di alemanno.
    Ladestra-fiamma non mi aveva convinto all'inizio, ancora oggi non sono pienamente convinto.
    Cmq non mi dispiacciono troppo sia i suoi dirigenti sia la santanchè che nonostante pessime premesse mi stupisce ogni giorno in positivo.

    Oggi come oggi il PDL possiamo dire che è un partito di centro-destra. ma la parola destra non è la nostra, lo sappiamo bene, è quella destra moderata e liberale che non certo si rifa al fascismo o all'msi ma si rifa alla destra storica. E per il futuro guarda chiaramente come modello i repubblicani americani.
    Credere che in questo partito ci sia spazio per una destra sociale, e per una militanza di destra sociale, meriterebbe una battuta che vorrei fare ma evito perchè non voglio essere subito ribannato. aspetto almeno una settimana

    Tralasciando chi è militante o dirigente del partito che vota per ammirevole spirito di appartenenza alla sua comunità(secondo alcuni) per la poltrona (secondo altri) mi pare che l'unico ragionamento valido a mio parere per chi è di destra sociale e non ha vincoli di partito è votare questa lista la destra-fiamma. anche se io stesso ho una paura fottura che veltroni pareggi o vinca e quindi sarei tentato di votare pdl.

    ARRIVO AL SODO...

    SUCCEDERà SE LA VEDIAMO CON OCCHI REALISTICI che Purtroppo, nonostante molti erano esaltati all'idea, a causa della mancata coalizione non supereremo le quote di sbarramento.

    PER la prima volta dal 1946 non ci sarà un gruppo parlamentare o almeno qualche rappresentante nelle camere che potrà dirsi dichiaratamente di destra.

    superare il 4% alla camera è utopia.
    dovremmo sperare in un 8% da prendere nel lazio, ma anche qui è quasi impossibile.

    Non vi rattrista che per la prima votla in parlamento non ci sia neanchè più 1 rappresentante dichiaratamente di destra??
    Da oggi nessuno nel pdl può definirsi tale nel senso in cui la intendiamo noi almeno.. e quelli di ladestra non ci arriveranno.

    IO temo che noi, intesi noi come uniti dall'ideale di una destra sociale che si colloca in mezzo tra il radicalismo e la destra liberale di fini, rischiamo un isolamento mediatico peggiore di quello della prima repubblica.
    Il grande (schifoso) modello americano bipartitico è quasi pronto.... ma mentre la sinistra arcobaleno riuscirà a reggere il colpo, noi no.

  2. #2
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    Son tornato dal ban... e apro questo argomento.

    A queste elezioni Voterò la destra-fiamma molto probabilmente... Ho semrpe votato AN finora. Credevo nella famosa destra sociale di alemanno.
    Ladestra-fiamma non mi aveva convinto all'inizio, ancora oggi non sono pienamente convinto.
    Cmq non mi dispiacciono troppo sia i suoi dirigenti sia la santanchè che nonostante pessime premesse mi stupisce ogni giorno in positivo.

    Oggi come oggi il PDL possiamo dire che è un partito di centro-destra. ma la parola destra non è la nostra, lo sappiamo bene, è quella destra moderata e liberale che non certo si rifa al fascismo o all'msi ma si rifa alla destra storica. E per il futuro guarda chiaramente come modello i repubblicani americani.
    Credere che in questo partito ci sia spazio per una destra sociale, e per una militanza di destra sociale, meriterebbe una battuta che vorrei fare ma evito perchè non voglio essere subito ribannato. aspetto almeno una settimana

    Tralasciando chi è militante o dirigente del partito che vota per ammirevole spirito di appartenenza alla sua comunità(secondo alcuni) per la poltrona (secondo altri) mi pare che l'unico ragionamento valido a mio parere per chi è di destra sociale e non ha vincoli di partito è votare questa lista la destra-fiamma. anche se io stesso ho una paura fottura che veltroni pareggi o vinca e quindi sarei tentato di votare pdl.

    ARRIVO AL SODO...

    SUCCEDERà SE LA VEDIAMO CON OCCHI REALISTICI che Purtroppo, nonostante molti erano esaltati all'idea, a causa della mancata coalizione non supereremo le quote di sbarramento.

    PER la prima volta dal 1946 non ci sarà un gruppo parlamentare o almeno qualche rappresentante nelle camere che potrà dirsi dichiaratamente di destra.

    superare il 4% alla camera è utopia.
    dovremmo sperare in un 8% da prendere nel lazio, ma anche qui è quasi impossibile.

    Non vi rattrista che per la prima votla in parlamento non ci sia neanchè più 1 rappresentante dichiaratamente di destra??
    Da oggi nessuno nel pdl può definirsi tale nel senso in cui la intendiamo noi almeno.. e quelli di ladestra non ci arriveranno.

    IO temo che noi, intesi noi come uniti dall'ideale di una destra sociale che si colloca in mezzo tra il radicalismo e la destra liberale di fini, rischiamo un isolamento mediatico peggiore di quello della prima repubblica.
    Il grande (schifoso) modello americano bipartitico è quasi pronto.... ma mentre la sinistra arcobaleno riuscirà a reggere il colpo, noi no.
    La penso come te, ma spero che all'ultimo momento prevalga il buon senso e ci sia un ricompattamento dell'area.Non sarà facile e tantomeno scontato. Ma almeno auspicabile? Memento!

  3. #3
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è inutile...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è inutile...
    che cosa?

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era meglio se non tornavi. 3d inutile. Ma è ancora più inutile considerare gli storaciani di destra sociale.

  6. #6
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Era meglio se non tornavi. 3d inutile. Ma è ancora più inutile considerare gli storaciani di destra sociale.
    Hai ragione!

    siamo di Destra Radicale!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 May 2012
    Messaggi
    736
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Era meglio se non tornavi. 3d inutile. Ma è ancora più inutile considerare gli storaciani di destra sociale.
    sei un pagliaccio. non fai altro che andare in giro insultando.
    ----------------------------------

    non sono d'accordo con caglitricolore.

    Secondo me ladestra-fiama sono collocabili più in ambito di destra sociale che di destra radicale.
    basti pensare alla posizone su israele.

  8. #8
    Natural psiconano killer
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Vlaams Belang
    Messaggi
    5,060
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    sei un pagliaccio. non fai altro che andare in giro insultando.
    ----------------------------------

    non sono d'accordo con caglitricolore.

    Secondo me ladestra-fiama sono collocabili più in ambito di destra sociale che di destra radicale.
    basti pensare alla posizone su israele.
    Non è un pagliaccio è fatto così, un denigratore, nel pdl si troverà sicuramente a proprio agio.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    visto che sto adottando la linea morbida nei confronti di tutti e sto evitando accuratamente di partecipare alle discussioni visto che le fate sempre finire in caciara...vedete di tenere il discorso ad un livello civile e di rispondere a benelos nel merito visto che non ha usato nessun tono denigratorio

  10. #10
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benelos Visualizza Messaggio
    Era meglio se non tornavi. 3d inutile. Ma è ancora più inutile considerare gli storaciani di destra sociale.
    Per essere di Destra Sociale bisogna prendere il patentino da te?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Fiamma guarda ad An, tra realismo e dubbi
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-11-13, 21:04
  2. L'Aquila e il Condor: Delle Chiaie e il realismo della politica
    Di Gianky nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-06-12, 22:11
  3. Realismo e immigrazione, di Marco della Luna
    Di semipadano nel forum Padania!
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 17:17
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 17:11
  5. Realismo Italiano
    Di Ulrich Realist nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito