Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Mi sembra che se gli argomenti sono pertinenti, non ci siano limiti a quanti thread uno può aprire. Se hai 50 spunti pertinenti sul Berlusca forse puoi aprire 50 thread, o forse essendo tutti su di lui potresti accorpare, aprire un thread solo e titolarlo "Berlusca" ^^
e' una regola di buona educazione, altrimenti potrei floodare il forum con i miei spunti "pertinenti", volendo
-
suggerisco all'amministrazione, come per il thread camere sciolte, di riunire tutti i thread aperti da Pacatamente:p
-
Da tre mesi a questa parte siamo stati meno fiscali (molto meno) ma effettivamente alcuni forumisti ne hanno approfittato. Se necessario, torneremo a cancellare tutti i 3d dello stesso utente superiori ai 3 aperti sul Nazionale nelle 24 ore.
-
grazie per la precisazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Politica OnLine
Da tre mesi a questa parte siamo stati meno fiscali (molto meno) ma effettivamente alcuni forumisti ne hanno approfittato. Se necessario, torneremo a cancellare tutti i 3d dello stesso utente superiori ai 3 aperti sul Nazionale nelle 24 ore.
mi atterrò
ma mi sembra sbagliato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
.......ma mi sembra sbagliato
Di questo, non avevamo alcun dubbio!
Forse perchè registrato solo da meno di un mese, non hai considerato il motivo per il quale si è posto questo limite.
La pagina contiene 25 3d. Se tu hai aperto 7 thread dalla mezzanotte alle 11 di questa mattina (non li abbiamo controllati, ma visto che non hai contestato l'affermazione di MetaPapero la prendiamo per buona), è logico supporre che entro la mezzanotte ne avresti potuti aprire ancora una mezza dozzina, il che porta il totale a 13. Se un altro forumista, anche solo uno, e ti possiamo garantire che ce n'è più di uno, segue il tuo ritmo, ci ritroviamo con la prima pagina e parte della seconda del forum Nazionale con i 3d aperti da due forumisti. Questo significa anche far passare in seconda pagina in un paio di ore o meno i 3d aperti da altri forumisti. Con il limite dei 3 3d nuovi in 24 ore si da la possibilità a tutti di poter discutere e di non avere decine di 3d con risposte zero o poco più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Politica OnLine
Di questo, non avevamo alcun dubbio!
Forse perchè registrato solo da meno di un mese, non hai considerato il motivo per il quale si è posto questo limite.
La pagina contiene 25 3d. Se tu hai aperto 7 thread dalla mezzanotte alle 11 di questa mattina (non li abbiamo controllati, ma visto che non hai contestato l'affermazione di MetaPapero la prendiamo per buona), è logico supporre che entro la mezzanotte ne avresti potuti aprire ancora una mezza dozzina, il che porta il totale a 13. Se un altro forumista, anche solo uno, e ti possiamo garantire che ce n'è più di uno, segue il tuo ritmo, ci ritroviamo con la prima pagina e metà della seconda del forum Nazionale con i 3d aperti da due forumisti. Questo significa anche far passare in seconda pagina in un paio di ore o meno i 3d aperti da altri forumisti. Con il limite dei 3 3d nuovi in 24 ore si da la possibilità a tutti di poter discutere e di non avere decine di 3d con risposte zero o poco più.
Esiste il pur buon vecchio rimedio di unire tutte le discussioni aperte oltre il limite consentito in un bel thread da un milioncino di post e da dieci milioni di visite.