User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: A. Musi Candidato

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Sep 2002
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A. Musi Candidato

    ASGI: Mirabolante Musi: una poltrona per due.
    Risolto il mistero del misterioso Musi.
    Secondo fonti ben informate nei corridoi del Loft (ebbene sì anche i loft hanni i corridoi, se nò dove andrebbe a spifferare i ben informati?) dietro la misteriosa candidatura Musi in Campania si nasconderebbe la fervida e sempre vivace fantasia creativa dell'arzillo presidente del MRE Adriano Musi.
    Seguendo l'esempio del proprio LEADER Luciana Sbarbati che , travestitasi da Mammutones, è riuscita ad ottenere una candidatura al senato in Sardegna, il mirabolante Musi è riuscito a crearsi una doppia identità. Si è così spacciato per A(urelio) Musi, brillante docente dell'ateneo partenopeo e esponente di spicco dell'area rutelliana campana. Ed ha così ottenuto la tanto sospirata candidatura che - da bravo sindacalista - dovrebbe finalmente consentirgli di raggiungere l'agognata pensione.
    Ecco così spiegato l'arcano della candidatura di un misterioso A. Musi nelle liste del PD campano, che ha tolto notti di sonno ai giornalisti di mezza Europa, e ai tre iscritti al MRE che cercavano disperatamente informazioni tra siti ufficiali, personali e blogs vari.
    Del resto il mirabolante segretario deputato presidente non è nuovo a queste funamboliche prodezze: nella direzione del Pri e in quella del MRe, presidente di Giovine Europa, membro de Coordimento dei Repubblicani del C-Sx, presidente del MRe, non presidente del MRe, presidente d'onore del MRe, deputato dell'Ulivo in rappresentanza del MRe , deputato del gruppo misto, deputato dell'Ulivo in rappresentanza di sé medesimo.
    L'on. Sbarbati interrogata sulle performance del presidente Musi ha dichiarato: Ahiò nos sardos gente ostinata siamo! Se una cosa vogliamo da fare ci diamo!

    Ahiò a todos
    Fantasio

  2. #2
    L'auriga
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mammamia........

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    294
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mammamia che fantasia questo fantasio che ha.....!!!!ma pensa quante conoscienze deve avere questo signor Fantasio per riuscire a sapere voci di corridoio del Loft....quanto mi piacerebbe stringeLe la mano
    Oh signor Fantasio.....La persona onoreficentissima sua che s'è abbassata a livello di questo volgo ignobile e selvaggio, sarà sempre gradita nei nostri dibattiti.....voglia la Sua persona garantirci ancora novelle ove e quando sarà possibile!!!!
    La ringraziamo in maniera parca e riconosciente.....

    in me e nella mia piccola e poca persona sempre grato alla magneficienza Sua

    Ovazioni ed Ovazioni ancora a riconoscerle questo grande contributo che ha voluto regalare a questa piccola e volgare comunità


  4. #4
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Invece a me non è piaciuto per niente.

    C'è un'acredine che per me -che pure non sono tenero riguardo a certe smanie di grandezza dei nostri personaggi nazionali- appare del tutto gratuita e fastidiosa.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione Lucio, questo è il momento di serrare le fila e darsi da fare. Ad elezioni avvenute si chiarirà quello che sarà da chiarire.

  6. #6
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quanto ne so, Fantasio era il nome dietro al quale si sottointendeva Giuseppe Mazzini, nel bel romanzo Lorenzo Benoni di Giovanni Ruffini, il fratello di Jacopo quello che si era suicidato in carcere per non parlare. Pseudonimo impegnativo in tal caso, e spero che dietro l'ironia(, Mazzini faceva anche il trasformista ne salotti inglesi pur di parlare poi della situazione italiana) ci sia il ndesiderio di far risorgere il repubblicanesimo dopo queste elezioni.

  7. #7
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sei ben informato, ho l'impressione che ci conosciamo . . .

  8. #8
    ,
    Data Registrazione
    04 Feb 2008
    Località
    terraferma veneziana
    Messaggi
    5,769
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCIO Visualizza Messaggio
    Sei ben informato, ho l'impressione che ci conosciamo . . .
    Se ti stavi riferendo a me, non credo proprio, giacchè i repubblicani che conosco vivono per lo più nel triangolo tra Venezia, Padova e Treviso; mentre mi sembra di capire che tu sia emilian-romagnolo.
    Una cortesia, cosa vuol dire quoto o /quote? Ti ringrazio, già da adesso, per la risposta. Un saluto

  9. #9
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    . . . Una cortesia, cosa vuol dire quoto o /quote? Ti ringrazio, già da adesso, per la risposta. Un saluto
    Sono un po' di corsa al momento, ma fai conto (per inventare una accezione italiana) che possa significare qualcosa tipo "virgolettare", in generale nel senso di "riportare citando", sia come pura azione tecnica di riprodurre un testo o parte di un testo altrui nel rispondere, fino talora nel senso di affermare una condivisione di quanto scritto da altri (esempi: all'inizio di questo mio post io ho quotato parte del tuo, ma figurativamente io posso anche dire che io quoto quanto da te affermato riguardo a Fantasio).

  10. #10
    ALTRA FACCIA DELLA MONETA
    Data Registrazione
    27 Sep 2004
    Località
    EM.-ROM.
    Messaggi
    3,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da edera rossa Visualizza Messaggio
    Se ti stavi riferendo a me, non credo proprio, giacchè i repubblicani che conosco vivono per lo più nel triangolo tra Venezia, Padova e Treviso; mentre mi sembra di capire che tu sia emilian-romagnolo.

    Figurati che stavo proprio pensando ad una persona di quelle parti .

    P.S.: scusami tanto , ma per un puro errore tecnico (sono ancora mezzo addormentato stamane) devo senza volerlo essere entrato nel tuo messaggio con una azione di "modifica", ma spero di non aver cambiato concretamente nulla. Sorry.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma perchè questi musi lunghi?
    Di Comunardo° nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-04-13, 00:00
  2. Adriano Musi non lascia il PD
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-12-10, 23:21
  3. MUSI E BALZANI A CERVIA IL 26\7
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-07-10, 20:31
  4. Sbarbati e Musi in Parlamento
    Di LUCIO (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 01:43
  5. l' on Musi a Bologna
    Di lucrezio (POL) nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 20:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito